|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
HTPC come costruirlo???
Salve gente vorrei crearmi una macchina per l'HTPC. Niente di eccezionale. Ho un bel cubetto Shuttle silenzioso con 1gb di ram e cpu 3.2 intel. Ci metto su un bel HD s.ATA ma il problema è: quale scheda per l'acquisizione da SAT?
Vorrei utilizzare il pc come videoregistratore e non so quale scheda comprare. Poi ovviamente vorrei usarlo come lettore dvx e dvd. Per il soft pensavo al freeware Mediaportal che ne dite? Ma non saprei che telecomando comprare. Suggerimenti?? Alek
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessun aiuto?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Purtroppo non risolve il mio problema sulla scheda video da comprare per registrare. Come mai non si parla del Media Portal? Non dovrebbe essere il migliore sostituto freeware del Media Center?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
e il telecomando microsoft
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sembra una scelta giusta il media portal? Questa scheda registra bene anche da satellite? Che formato mi consigli di importare? Scart o S-Vhs? grazie per la risposta
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. LECCE
|
ti ho risposto anche nell'altro 3rd che hai aperto, cmq mediaportal non è un programma molto semplice, anzi! ha seri problemi di compatibilità con le schede sat inoltre non funzione sempre come dovrebbe, l'ho provato per alcune settimane e poi l'ho buttato via, cmq escono continuamente nuove release forse le ultime sono migliori, chissà....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
al posto di mediaportal (ho avuto problemi anch'io ma come detto da vayra vengono rilasciate continuamente nuove versioni) potresti usare Showshifter , non è freeware ma lo trovo ottimo
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.

nome di bevuta: papà brikketto!