|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
>> !!! AIUTO NOKIA 6680 !!! <<
ragazzi ho un grande problema!!!
ho messo sotto carica il cellulare, sono andato a riaccenderlo e... "IMPOSSIBILE AVVIARE TELEFONO. CONTATTARE RIVENDITORE." io non ho fatto nulla, a parte installare tomtom5 per vedere se funzionava ma poi ho acceso e rispento il cell varie volte senza alcun problema, quando l'ho messo sotto carica e lo sono andato a riprendere ho fatto la triste scoperta! la cosa brutta è che non mi da neanche modo di digitare il codice *#7370# per resettare il cell perchè si blocca ancor prima di caricare il sistema operativo! ho provato anche a tenere pigiato il tasto con la matitina durante l'accensione ma niente! porca miseria non mi va proprio di portarlo in assistenza! secondo voi è l'unica spiaggia? o posso fare qualche altro tentativo? ho sentito dire da qualcuno che era addirittura possibile aggiornare il software da soli dal sito della nokia, cosa mi serve??? per favore aiutatemi
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
ragazzi è incredibile ma ho già risolto!
dopo accurate ricerche ho trovato la seguente pagina web che è davvero troppo utile!!! http://www.forumcommunity.net/?t=1067030 la posto qui perchè credetemi è una salvezza per tutti io non ero a conoscenza dell'hard formatting e proprio grazie a questo sono riuscito a far ripartire il mio cellulare che neanche mi caricava più il sistema operativo!!! GRAZIE INTERNET i forum servono a questo no?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.