|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
"Problema" monitor LCD
Ho bisogno di un aiuto: ho appena acquistato (mi è arrivato ieri) un monitor LCD HP L2335 (23" 1920x1200). L'ho provato e funziona benissimo, nessun pixel bruciato, colori bellissimi MA c'è un problema: quando l'immagine è completamente nera si notano, nell'angolo in alto a destra e in basso a sinistra, due "aloni" chiari che danno parecchio fastidio (anche perchè il nero in quelle zone sembra grigio/bianco). Questo accadeva ieri; stamattina l'ho riacceso e ho ricontrollato e il problema sembra meno accentuato, solo che adesso al posto degli aloni bianchi ce n'è uno sul blu e uno sull'arancio:
![]() in questa immagine il problema è MOLTO più accentuato di quanto non sia in realtà (il blu che si vede nella zona centrale è nero ![]() Ho provato a controllare nell'OSD se c'è un modo per calibrare il colore o per correggere il problema ma non c'è niente (e la cosa mi lascia alquanto perplesso ![]() Preciso solo che suddetto problema si presente solo a schermata nera... i colori altrimenti sono perfetti anche nei due angoli. Grazie!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.