|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
AIUTO!!!!! ATI RADEON 9600
Ho un ATI Sapphire 9600 256 MB da molto tempo ma è da un settima a questa parte ke mentre gioco mi si riavvia il pc,solo mentre gioco.
Ho già provato con gli ultimi driver ati ma niente. AIUTOOOO!!!!! sto diventanto pazzo Grazie in anticipo. Ultima modifica di b3rs3rk : 11-08-2005 alle 03:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
Ho gli stessi problemi da quando sono usciti i catalyst 5.x
ho notato che i crash sono dovuti prevalentemente a delle applicazioni aperte assieme ai giochi... swat 4 mi odia teamspeak, counter strike non mi va d'accordo con il Sygate... comunque: 1) Posta tutta la tua configurazione di sistema 2) Se hai overclockato qualcosa riportalo alle frequenze di default 3) Prova a disattivare il Fast Write dell'agp e il VPU Recover 4) Assicurati di avere un buon raffreddamento e una buona aerazione del case 5) Prova la scheda su un altro pc se ne hai la possibilità |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Grazie per avermi risposto,
Ho un P4 3.0 ghz 512 MB di ram scheda madre ASUS P4P800-E deluxe Winsows xp professional,ottimo raffreddamento.Scheda video overcloccata ma ripristinata come default. Gli altri consigli ke mi hai dato l'ho provati senza successo. L'unica cosa ke mi desta sospetto è il fatto ke se verifico la temperatura con AtiTool 0.24 mi da sempre temperature alte penso,in temperature monitoring CPU min 45.6° max 63.8° avg(ke non so cos'è) 54.6° invece temperatura ambiente min 36° max 44° avg 40.1°
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.

sto diventanto pazzo