|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Cambiare il colore della barra delle applicazioni e menu in xp
Ciao ragazzi, volevo sapere come fare per poter cambiare l'accozzo di colori della barra in basso (quella delle applicazioni e menu)....e' necessario un programma, o se ne puo' fare a meno?
grazie, notte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
Il miglior sistema è questo, bisogna sostituire la UXTHEME.DLL per poter caricare i temi.
oppure ce stylexp che dovrebbe permettere di caricarli ma non l'ho mai provato.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
il trucco della dll non funziona con SP2, qualcuno sa se han creato una dll apposita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
funziona anche con il SP2 basta trovare la dll per il sp2
![]() io l'avevo trovata semplicemente con google
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
ho usato or Stylexp ed e' ganzissimo, sono riuscito fare quello che volevo, ottimo. grazie. ps: dove posso scaricare nuove figurine per da assegnare alle icone sul desktop al posto delle classiche? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Io ho usato la dll giusta e ora mi carico tutti i temi di stylexp senza quest'ultimo, il che mi fa guadagnare un bel po' di prestazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
indubbiamente il primo è il miglior sistema visto che non si devono usare programmi di terzi, ma è poi questione di gusti..
cmq i temi li scarichi da qui per esempio (alcuni quando li estrai ti installano schifezze date una ripulita al pc alla fine), una volta scaricato dovete metterli nella cartella C:\WINZOZ\Resources\Themes. ciao
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.