|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: CATANIA
|
[catania-no sped]Motorola v525 guasto
vendo motorola v525 silver guasto
con 2 caricabatterie (uno originale) solo consegna a mano euro 20-->15 se volete le foto ve le mando in pvt Ultima modifica di Apes : 13-08-2005 alle 12:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up con prezzo modificato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Soluzione x "Impossibile ricaricare"
La serie TRIPLETS di Motorola (V300-V525-V550-V600...) e' sicuramente una delle mie preferite !
Si tratta di modelli di hardware differenti che funzionano con la stessa famiglia di micro-sistema operativo software. Questo significa che, ad esempio, su un V525 o su un V550 puo' essere montato il software del V600 usufruendo cosi' di innumerevoli benefici! Sono possibili tutte le combinazioni (ad esemoio firmware del V600 su V300) ma non sempre convengono : ad esempio se metti il fw del V600 sul V300 perdi la funzionalita' di riproduttore MP3 portatile... e quindi non conviene. Uno dei PROBLEMI piu' ricorrenti di tutta la serie ( e quindi di TUTTI i modelli indicati sopra ) e' il messaggio di errore " IMPOSSIBILE RICARICARE " che rende impossibile la ricarica del telefono. Ho analizzato a lungo il problema ed ho individuato tre possibili cause : CONNETTORE ROTTO - FIRMWARE DIFETTOSO - GUASTO HARDWARE. La diagnostica non e' semplice... ma nel 90% dei casi il problema e' risolvibile. Se siete interessati ad un check-up completo del vostro telefono fatemelo sapere all' indirizzo thedream@email.it e possiamo organizzare un incontro ( SOLO in zona MILANO CENTRO ). Posso procedere con : diagnostica completa ( GRATUITA ed IMMEDIATA ), upgrade software o riparazione hardware ( a PAGAMENTO a seconda dei problemi rilevati ). Sono degli ottimi modelli di telefono che e' un peccato "perdere" a causa di difetti HW o SW che sono facilmente risolvibili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
sintomi? eventualmente in coda
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: bologna
|
in cosa consiste il "non funzionamento"? Forse interessato (se disposto a spedire)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
dovrebbero essere uguali
se vuoi posso farteli vedere fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
il telefono non carica la batteria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
se spedisci...
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Interessato,
ovviamente con consegna a mano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
per ironlier:
6 in coda? io non spedisco.... kraun: hai controllato se sono uguali? folken: sei ancora interessato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
pago io la spedizione!
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Quote:
sono ancora disponibile. Se dovesse venire il mio turno mandami un messaggio che ci mettiamo daccordo su dove vederci. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
ok
ma non sedisco... folken se kraun non si fa sentire la passo a te la coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
quando tocca a me fammi sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
up
telefono ancora disponibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
dove ci vediamo? mandami un pvt
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.