Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-08-2005, 20:44   #1
fester40
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
In Francia ADSL fino a 20 Mega a 14,95€ al mese!

Ciao, stasera guardavo la TV francese e mi sono imbattuto in questa promozione di TELE2 . Si tratta di una flat!
fester40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2005, 20:52   #2
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
subvertigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2005, 20:53   #3
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
in Italia i cavi sono di proprietà telecom per cui può fare il bello ed il cattivo tempo;tanto più che l'authority glielo consente.Pensa che abbiamo gridato al miracolo per la 640 a 19,95€.Il tronchetto della felicità me lo mangerei se lo avessi qui di fronte a me.
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2005, 22:00   #4
Methis
Senior Member

L'Avatar di Methis

Iscritto dal: May 2004
Vive la concurrence!

Anche se poi mi chiedo come si fa a sfuttare tutta quella banda...tanto più con 600kbit in upload

Ultima modifica di Methis : 10-08-2005 alle 22:04.
Methis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2005, 22:01   #5
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
un nuovo thread
mai sentite ste cose............
Old 10-08-2005, 22:03   #6
Composition86
Senior Member

L'Avatar di Composition86

Iscritto dal: Jul 2005
Ragazzi, guardiamo il lato positivo: ci stiamo adeguando agli standard dei paesi sviluppati ( ). Mi sembra già molto 20€ al mese e stare quanto tempo mi pare. Per ora sono proprio soddisfatto.
Composition86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2005, 22:14   #7
fester40
Senior Member

subvertigo, non ho capito bene a chi sono indirizzate le due faccine del tuo post, specialmente la seconda...
Old 10-08-2005, 22:34   #8
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Quote:
Originariamente inviato da fester40
subvertigo, non ho capito bene a chi sono indirizzate le due faccine del tuo post, specialmente la seconda...
chissà a chi...
forse a tutta la gente che periodicamente ogni 2-3 giorni apre discussioni fotocopia? impara a usare la funzione search... o anche solo a leggere le discussioni in rilievo...
Old 10-08-2005, 22:42   #9
fester40
Senior Member

In ogni caso sei un maleducato; io raramente vengo in questa stanza e non sono al corrente della frequenza dei thread. Repergogian mi ha fatto capire la stessa cosa ma con molto più tatto.
Old 10-08-2005, 22:48   #10
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Quote:
In ogni caso sei un maleducato; io raramente vengo in questa stanza e non sono al corrente della frequenza dei thread. Repergogian mi ha fatto capire la stessa cosa ma con molto più tatto.
ok basta col flame... scusa se ti ho offeso... ma d'altronde non se ne può più di questi confronti... si sa ormai che la situazione è quella...
e poi vabbè per una faccina dare del maleducato...
Old 10-08-2005, 22:57   #11
fester40
Senior Member

Ok, accetto le scuse, e mi scuso anch'io; evidentemente il mio post era l'ennesimo di una lunga serie....però devi capire che di faccine ce ne sono tante, ma quella lì dà un gran fastidio. Comunque ripeto, va bene così, per me l'inconveniente è chiuso.
Old 10-08-2005, 23:02   #12
Valuk
Senior Member

L'Avatar di Valuk

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
Se compro un cavo di rete e mi collego con la Francia in quanto tempo ammortizzo i costi
Valuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2005, 08:20   #13
Labronic
Member

L'Avatar di Labronic

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Livorno
Non conosco nello specifico le caratteristiche contrattuali di questo abbonamento, ma in Francia come in altri paesi, fanno delle semi-flat, nel senso che il canone é si molto basso, ma vi é un tetto max di Mb scaricabili nel piano forfettario, se sforato viene applicata una tariffa a consumo fatturata in bolletta.....
Questo per dire che messa da parte la nostra esterofilia....tutto il mondo é paese e nulla viene regalato
Old 11-08-2005, 08:41   #14
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
Quote:
Originariamente inviato da Labronic
Non conosco nello specifico le caratteristiche contrattuali di questo abbonamento, ma in Francia come in altri paesi, fanno delle semi-flat, nel senso che il canone é si molto basso, ma vi é un tetto max di Mb scaricabili nel piano forfettario, se sforato viene applicata una tariffa a consumo fatturata in bolletta.....
Questo per dire che messa da parte la nostra esterofilia....tutto il mondo é paese e nulla viene regalato
quoto in pieno, anche se i veri bananari siamo noi
grazg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2005, 09:10   #15
alex82rm
Senior Member

L'Avatar di alex82rm

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ciampino, Roma
Quote:
Originariamente inviato da Valuk
Se compro un cavo di rete e mi collego con la Francia in quanto tempo ammortizzo i costi
Ehm... purtroppo il protocollo Ethernet dei cavi di rete non permette distanze + lunghe di 1500 metri... quindi ti devi comprare un bel po' di fibre ottiche multimodali e amplificatori intermedi... avoja ad ammortizzare
Old 11-08-2005, 09:44   #16
Psyred
Senior Member

L'Avatar di Psyred

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:

No le loro 20 mega (o meglio FINO A 20 mega) sono tutte flat senza limiti...
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2005, 09:46   #17
fester40
Senior Member

Quote:
Guarda che come ho detto inizialmente E' UNA FLAT! Ecco un copia/incolla dal sito http://www.tele2.fr/internet/haut-debit/adsl.html

# Gratuit ! Un mois offert (3) pour toute inscription immédiate en ligne
# La téléphonie illimitée en local et national pour seulement 10€ par mois (2)
# Pas de frais de mise en service
# Pas de durée minimum d'engagement
# Volume d'envoi et de réception de donnée illimité
# Une seule et même facture pour vos communications téléphoniques et votre ADSL TELE2
# Votre ligne téléphonique reste libre

Per chi non conosce il Francese: il primo mese gratis, telefonia VOIP illimitata su urbane e nazionali per 10 € in più, nessun costo iniziale d'installazione, nessuna durata minima d'abbonamento, traffico illimitato, fatturazione unica telefono/internet, linea tel. sempre libera.

P.S. Io ho abitato in Francia, e dal 2001 al 2003 ho avuto la flat 640k di "Club Internet" un provider franco-tedesco, a 19,95 € al mese ed era una vera flat. Inoltre mi avevano dato in comodato il modem Alcatel, che sto tuttora usando.
Old 11-08-2005, 09:55   #18
Labronic
Member

L'Avatar di Labronic

Quote:
Guarda che come ho detto inizialmente E' UNA FLAT! [CUT]
Per informazione, devi fare l'ULL con loro per aderire all'offerta ?
Old 11-08-2005, 10:02   #19
fester40
Senior Member

Ehm, non sono un grande esperto in materia; che vuol dire "fare l'ULL"?
Old 11-08-2005, 10:13   #20
Labronic
Member

L'Avatar di Labronic

ULL stá per Unbuilding Local Loop che consente all'utente di stipulare contratti con gestori concorrenti ai vari ex monopolisti (es France Telecom), in modo da escludere quest'ultimo dalla propria bolletta ed avere un rapporto (fonia e/o dati) esclusivo in termini commerciali e tecnici con il nuovo gestore.

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Blackout? In Austria le antenne telefoni...
Crimson Desert: finalmente è stat...
Stellantis sospende la produzione in sei...
State of Play: mostrato il nuovo DualSen...
SAP e AWS insieme per il cloud sovrano
ECOVACS DEEBOT MINI a meno di 300€: robo...
SUSE annuncia supporto ufficiale a CUDA ...
AMD porta PyTorch nativo su Windows e Li...
Tesla acquista pubblicità sui soc...
Eureka J15 Max Ultra a 899€ contro J15 U...
Forza Horizon 6 porta i giocatori in Gia...
Battlefield 6: dall'ultimo State of Play...
Amazon fa crollare i prezzi: componenti ...
Gli italiani spendono fino al 50% della ...
Boom del ricondizionato in Italia: conso...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian