|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Ceprano
|
Problema
Salve ragazzi.. ho un problema di cablaggio nel mio pc. ho un case in plexy e dal mio enermax esce una bocca di fili non indifferente e molti tra cui cavi sata ed altri restando inutilizzati mi creano scompiglio nel case. li ho avvolti in una pellicola di alluminio momentaneamente ma non so proprio come fare chi mi sa aiutare
? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
cablaggio
io il cablaggio l'ho appena finito di motare
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
credo che il problema piu che di come cablarli sia il dove mettere quelli inutilizzati, o sbaglio?
![]() ultima soluzione (e sarà quella che adottero per il mio muletto) sistemare una bella scatola magari davanti all'ali fissata sul tetto con dentro tutti i cavi che non ti servono ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
giusto il mio problema sono i fili inutilizzati che sono davvero tanti e nasconderli dietro la mobo oppure sopra l'ali in un case completamente in plexy (quello della sunbeam x intenderci) sarebbe inutile. chi può darmi un altro consiglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
http://img281.imageshack.us/img281/1...0158web6uj.jpg
Questo è il mio pc per farvi rendere conto. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
io cercheri di stritolarli per farne uno unico
![]() 1 ma grossolano da stringere poi con una guaina ![]()
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
io li dissaldarei dall'ali..................se fossi capace comunque molti fanno così
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Se ti preoccupi dei cavi in più non era meglio prenderene uno coi cavi plugin?
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Quando ho preso l'enermax avevo un case con il plexy soltanto su di un lato, se sapevo che poco dopo sarei impazzito x quello della sunbeam la mia scelta sarebbe stata diversa. cmq se vedo proprio che non va mi vendo l'enermax e mi compro quello plug-in.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.