|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
[Como] Cerco monitor 17 pollici a tubo, oppure 15'' lcd
L'OGGETTO IN QUESTIONE NON MI SERVE PIU'
Cerco per i prossimi 7-10 giorni un monitor 17 pollici economico, oppure un 15 pollici LCD che non lasci scie. L'immagine deve essere nitida e perfettamente leggibile, non compro monitor che funzionano male. Solo a Como a mano. L'OGGETTO IN QUESTIONE NON MI SERVE PIU'
andreaesposito.com - Sito del pittore Andrea Esposito Trattato con: Alci6000|Fabbry|Asterx|vyper|AliothRaulo|RIGOLO|thefrog|Mammabell|crespo80|rovve|Pot|se7en|yakipolkerule| sanxius|Rospaccio|Maurizio XP|devamrit|g.maverick|fefed|XP2200|h1jack3r|_The Jocker_|Ray|BloodFlowers|DURONMEN|Obrigado Ultima modifica di Amk : 17-08-2005 alle 08:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Un philips 107 a 30 euro e ritiro all'uscita di saronno sulla MI CO?
Oppure ho un NEC VR 19 19" ottimo per 90 euro...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ammesso che il monitor si veda perfettamente, ti darei anche 40 euro se me lo portassi a Como. Posso muovermi solo a Como e con la macchina di mio padre dopo le 19.30. Se riesci a venire al centro commerciale Bennet di Tavernola, (se non sbaglio è l'uscita per Maslianico) per me va bene. Potrei prenderlo a mano in questo modo.
ciao
andreaesposito.com - Sito del pittore Andrea Esposito Trattato con: Alci6000|Fabbry|Asterx|vyper|AliothRaulo|RIGOLO|thefrog|Mammabell|crespo80|rovve|Pot|se7en|yakipolkerule| sanxius|Rospaccio|Maurizio XP|devamrit|g.maverick|fefed|XP2200|h1jack3r|_The Jocker_|Ray|BloodFlowers|DURONMEN|Obrigado |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per me è veramente troppo lunga... Se ce la fai ad avvicinarti mandami un pvt...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Cerco un monitor 17 crt a Como-Maslianico-Tavernola, purchè non troppo fuori Como.
Eventualmente SE AVETE ANCHE UN PC COMPLETO INSIEME AL MONITOR SOLO A COMO, proponete. Niente spedizioni.
andreaesposito.com - Sito del pittore Andrea Esposito Trattato con: Alci6000|Fabbry|Asterx|vyper|AliothRaulo|RIGOLO|thefrog|Mammabell|crespo80|rovve|Pot|se7en|yakipolkerule| sanxius|Rospaccio|Maurizio XP|devamrit|g.maverick|fefed|XP2200|h1jack3r|_The Jocker_|Ray|BloodFlowers|DURONMEN|Obrigado |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi posso darti un PIII 450..intero... mandami un pvt con quanto volevi spendere...
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Como provincia
|
Ciao,
ho uno Hyunday 17'' che non uso più perché ho preso un 19lcd. Se vuoi te lo posso portare a Como abito abbastanza vicino e ci vengo spesso. Se ti va bene 40€ fammi sapere. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.