|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
il caldo fa ingrippare le poste?
E' solo una mia impressione o di questo periodo le poste lavorano a singhiozzo? Ho 4 pacchi celere 3 spediti da 4 gg, nessuno arrivato/tracciabile
per non parlare delle raccomandate in forte in ritardo giustamente: durante l'anno lavorano con una professionalità ineccepibile, magari mi sbaglio Ultima modifica di DarkSiDE : 10-08-2005 alle 16:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
|
PROFESSIONALITà INECCEPIBILE
AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH durante l'anno mi va bene se mi cosnegnano le lettere ogni 10-15 giorni attualmente è da inizio luglio che non ricevo corrispondenza... e sono in un paesino dell'hinterland di milano
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
ho spedito 2 j+3 e sono arrivati entrambi il giorno dopo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Sono le contraddizioni delle nostre Poste.Lettera dal Canada:3gg.Lettera per Pavia(20km)15gg!!!!
In questi giorni doveva arrivarmi una raccomandata ma è arrivata puntuale e tracciabile
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
per la cronaca dei miei pacchi ancora nada |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ciampino, Roma
|
Sono 2 giorni che aspetto un pacco da Bartolini.... mah...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
io aspetto una raccomandata che mi è stata spedita il primo di agosto, comunque credo che lavorino a personale ridotto a causa delle ferie, quindi è normale che ci mettano più tempo.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
mio suocero fa il postino: in questo periodo, oltre alle sua zona, deve coprire le zone di altri colleghi: chi in ferie, chi in malattia (3 settimane di ferie, e mandano un certificato con 20 giorni di prognosi dalla località di villeggiatura)
e lui sono 2 anni che non riesce a fare ferie... fai conto...
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Infatti in questo periodo per le poste è un disagio... troppa gente va in ferie in concomitanza.
Mi reputo fortunato per aver ricevuto in 48h un pacco proveniente dalla germania... evidentemente loro vanno in ferie più scaglionati
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
dopodomani dovrebbe arrivarmi un pacco in j+3,vadiamo come và
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Io ho fatto il postino per 5 anni come precario....ho portato posta in più di 50 zone diverse...credetemi, la realtà dei problemi che ha poste italiane, in molte zone,...supera di gran lunga ogni fantasia.
Non entro nello specifico perchè mi ci vorrebbero due giorni di post ma chi ha fatto il precario per qualche anno, sa di cosa sto parlando.
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
ieri alle 10 mi hanno spedito un j+3 e stamattina alle 9 avevo già in mano il pacco
[ ]_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26.3 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26.3| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26.3 | WATCH S11 Ti _watchOS 26.3| tv 4K (2022)_tvOS 26.3 | AirPods Pro 3_8B34 |2x HomePod (2023)_26.3 Theater mode [ UniFi ] UDR7_5.0.13 UDB_6.5.87 UPS Tower_1.4.23 UniFi Network_10.1.85| Doorbell Lite, G6 Instant_5.1.240 Smart Chime_1.7.20 UniFi Protect_6.2.88|UNAS 2_5.0.12 UniFi Drive_4.0.12 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
d'estate i j+3 viaggiano a bomba...
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Ciampino, Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Semmai credo che gli convenga più fare un unico viaggio a entrambi i pacchi piuttosto che far fare 2 percorsi diversi ai pacchi... visto che ora ci sono pochi pacchi che viaggiano
Probabilmente gli costerebbe meno fare tutti j+3 che j+1 ma siccome il j+1 lo devono cmq consegnare in un giorno, l'unica cosa che possono fare è far diventare tutto j+1 per ammortizzare un pò i costi estivi..
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
pacco spedito oggi j+3 ma non è ancora tracciabile sul sito...strano, vero?
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
E' il micro?
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
anchio ho spedito un pacco da una settimana e il tracking lo da ancora fermo allo smistamento di roma, in questi casi se si apre un reclamo che succede?, mi rimborsano il valore del pacco?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.