|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
...con "chi sto collegato"? Ricerca di un tools per scoprirlo
Ciao, perchè scrivo?
Semplice, mio cugino è arrivato a casa in lacrime Per evitare che episodi simili possono accadere, mi e vi domando esiste un tools che ci dice: "...stai accendo a internet con la composizione di questo numero grazie a questo gestore (tiscali, virgilio, pippo...)"? Si lo so, quando accedi a intenet si apre la "finestrella" che riporta gestore e numero composto per l'accesso, ma è attendibile? E se un virus o altre schifezze, si mascherino dietro questa ingannevole informazione? Grazie
Chieftec(Big Tower Matrix,420watt) + (fans){CoolerMaster([3,2 Aero](8x8)) + TopMotor(Big 15X17)} + Abit(IC7-MAX3,9600XT-VIO,SecureIde) + Intel(3Ghz) + Corsair(1Gb) + Plextor(px116A,t3 premium) + WD(320Gbx2) + Lacie(d2) = Macbook(Santarosa, 2.2Ghz, 4Gb, 120Gb ) + ANTEC NOTEBOOK COOLER |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Puoi provare stopdialer, non fa esattamente quello che dici tu, però impedisce che il modem si connetta a numeri telefonici differenti da quelli del tuo provider.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Bisogna stare con gli occhi aperti quando si naviga ed evitare di cliccare cose strane. Comunque leggiti questa guida ai dialer: http://www.sicurezzainrete.com/bloccare_i_dialer.htm
http://www.sicurezzainrete.com/antidialer.htm |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
...bene, sembra quasi fatta! GRAZIE
...allora, grazie fin da subito a entrambi: purtroppo non riesco a scaricare stop dialer c'è qualche altra fonte sicura? Grazie
Chieftec(Big Tower Matrix,420watt) + (fans){CoolerMaster([3,2 Aero](8x8)) + TopMotor(Big 15X17)} + Abit(IC7-MAX3,9600XT-VIO,SecureIde) + Intel(3Ghz) + Corsair(1Gb) + Plextor(px116A,t3 premium) + WD(320Gbx2) + Lacie(d2) = Macbook(Santarosa, 2.2Ghz, 4Gb, 120Gb ) + ANTEC NOTEBOOK COOLER |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Prova qui
http://www.socket2000.com/index.asp?id=1
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
...ok è anche la nuova versione! BINGO
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
...si scaricato e attivato!
...bene l'ho scaricato e attivato: dice sia il gestore che il numero composto all'accesso di internet. Mi basta anche perchè per come ho capito se mi imbattessi in qualche "dialer malvaggio" (...rubasoldi!) questo tools mi allerta!
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Città: Rimini
|
Io personalmento feci a giugno dell'anno scorso anche una telefonatina alla Telecom per la disabilitazioni dei numeri 709 - 899
e tutti quelli a tariffazione "speciale". Ora (a parte che con adsl il problema non si pone più) sono più tranquillo.Ciao.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.

e tutti quelli a tariffazione "speciale". Ora (a parte che con adsl il problema non si pone più) sono più tranquillo.