|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Cremona
|
[INFO] SCHEDE EXPRESS CARD
Ciao a tutti!!
E' da poco che mi sono preso un nb amilo m 1437g e leggendo nel manuale ho scoperto che è dotato di uno slot per schede express card, ma non per quelle pcmicia. Delle pcmicia non me ne faccio molto, ma il dubbio che mi sorge è cosa sono queste express card e al fine pratico che utilizzo possono avere. Thx D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
Ce l' ho anch' io ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie Jena, ma allora non sono compatibili verso le pcmcia giusta??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() Purtroppo però non si trova nulla ancora con questo slot... bisogna aspettare ancora per avere qualche accessorio che lo utilizzi ![]()
1 Note AMILO M3438G - 1 Desk HAF 932 Big Tower + CORSAIR-1000HXEU + i7 950 3.06Ghz + Noctua NH-U12P + XFX MB-X58I-CH19 XT "Extreme" + TG DDR-3 1333 Xtreem 6Gb. 7-7-7-21 + BLU-RAY LG BH08LS20 + Club3D HD5970 2GB + Ms Seven Ult.64 + 24" SAMSUNG SM-2494HS + 24" Iiyama Prolite B2403WS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
Sicuramente troveremo parecchia roba x Natale
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
lo spero, ma soprattutto spero di trovare una connect card, altrimenti tolto lo scopo di essermi preso il notebook...
ma mi è venuto in mente... esistera' un adattatore usb -> pcmcia ?? Al giorno d'oggi ci si collega pure la macchina del caffe' sull'usb... non ci sara'?? ![]() Ultima modifica di hwkiller : 10-08-2005 alle 21:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Conviene secondo voi comprare un notebook con questo slot oggi ? Sembra che le potenzialità siano veramente notevoli. Si potrebbero realizzare anche schede video con questo tipo di trasferimento a mio avviso. Voi che ne pensate ? Se andate sul sito www.expresscard.org Sembrerebbe che ATI ci stia lavorando su:
http://www.expresscard.org/web/do/pu...uct/view?id=29 Beh se è così tra non molto avremo un espandibilità non indifferente. Resta da vedere solo a che prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.