|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: roma
|
[Roma]: Componenti per Muletto
Vendo i seguenti componenti per muletto:
- Processore AMD 750 Duron mai overkklokkato - Dissi Vantec Delta Fan - Mobo Abit kt7 Raid con imballi originali - Dimm 133 Mhz VSS Burst *2 (2x128) - Scheda Video Matrox g550 DVI - 32 Mb Agp - Sound Blaster 128 Pci - Case Big Tower - Ali Codegen 300x1 (300w) Il tutto è stato preso da z*****yte a Roma 4 anni fa Dato che sto per partire per le ferie, al momento non ho tempo per spedire quindi:vendo solo in blocco e solo su Roma!!!!! Prezzo richiesto:80 euro Contatti qui o in mp Ciao!
Dydnat Ho acquistato da:f@bio80;Crash&Burn;pincopall;paolo_78;Kratos0;giulio_88;pierinhood;redsobek;saintabe;alecxx-mi;adrianofro;baldic;TiViBi;Animax;Burn_Out Ultima modifica di dydnat : 10-08-2005 alle 11:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: PADOVA
|
nn puoi spedire x 90 euro???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ciao miki,
la prox settimana torno in città e avrò più tempo per organizzarmi se la cosa ti interessa ancora. Considera però che il case è un big tower e non so quanto viene il pacco. Ti faccio sapere
![]() |
#4 |
Senior Member
|
in coda x 90 euro ss incluse... aspetto ke rientri la settimana prox...
PS: x il pacco puoi spedire fino a 30kg...!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
smembri i due banchi di ram? a quanto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
coda a mano
si può avere qualche foto? vorrei vedere le condizioni del tower |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
lascio, mi disp... ma ho già trovato...
grazie mille e buona vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UP
CONSIGLIATISSIMO!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
up
Ho avuto il piacere di fare affari con: pirsigmantesomerookdio.gioFabrik77chaosenginesantiago01galaxyfastezzZ veditupaco509LokiZarazuzudomShogo175RGr8WingsMArCoZ_46Braveheart84 Ho avuto il dispiacere di fare affari con: CIOTTANO HighVoltage RAMBO87 Ultima modifica di fabyor : 24-09-2005 alle 18:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Allora, mi scuso con tutti per la perdurante assenza ma ho avuto un pò di casini...
La prox settimana sarò di nuovo online per le delucidazioni e foto richieste! In ogni caso preferisco vendere in blocco e consegna a mano su Roma. In seconda battuta prenderò in considerazione smenbramenti e spedizioni (a carico dell'acquirente, of course)! Per fabyor: scuse accettate ma cercate di non inquinare il mio post, please !! Se non erro la coda è: Dr House per il blocco ciottano per le sole Ram A presto Grazie
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Latina
|
interessato alla ram alla sk madre + cpu + dissi consegna a mano, dipende dal prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
interessato a scheda video se spedisci 25 euro spese spedizione comprese?
pagamento vaglia o postepay se sei d'accordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
niente di nuovo ancora?
comunque anch'io potrei avere qualche problema di reperibilità online in questi giorni causa adsl molto instabile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Mi dispiace per i ritardi dovuti a cause di forza maggiore che mi costringono a ritirare il pc dalla vendita
Grazie a tutti
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ciao, se mi fai un prezzo buono sarei interessatissimo al case in quano mi serve al + presto.
Se puoi mandarmi delle foto questo è il mio indirizzo papini_andrea@hotmail.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
So che non te ne fregherà nulla ma io sarei interessato all' Ali 300w, quindi nel caso ti rimanesse quaello fammi sapere a quanto, io sono di MI, ciao
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.