|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Digitale terrestre & aggiornamento software
Salve a tutti!
Ho un decoder digitale terrestre Nokia Mediamaster 310T. Qualcuno sa come devo fare x aggiornare il software? Sul sito nokia ci sono le istruzioni, ho provato ma non va! http://www.nokia.it/BaseProject/Site..._21_aprile.pdf Qualcuno è riuscito ad aggiornare questo box seguendo le istruzioni della nokia??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
il mio strong si aggiorna in automatico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Fammi capire... quando lo accendi ti avvisa automaticamente che è disponibile un aggiornamento software, oppure devi essere sui canali Boing o La7 e andare al menu Navi -> Impostazioni -> Software? Che versione software hai? Io ho questa: (Navi -> Impostazioni -> Info sistema) versione hardware: 310 T v2 software del sistema: 1.0.4 (Dec 03 2003) versione boot software: 1.6 CiaO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
anche io ho un nokia forse come il tuo.. hai problemi di crash? a me dopo un po' che cambio i canali dopo va in crash e non riesco a cambiarli e devo staccare la spina e riavviare il digitale...
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.nokia.it/nokia/0,0,75544,0,0.html Questo è un problema che ho anch'io. Spero che si risolva con l'aggiornamento del software, ma non riesco a farlo... Tu sei riuscito ad aggiornarlo? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
guardate che mica si aggiorna via telefono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Per aggiornare il software del decoder devi andare a: Navi -> Impostazioni -> Software e premere OK! Non serve il collegamento del modem col telefono. Da quello che posso capire tu non hai mai aggiornato, quindi se ci riesci si dovrebbero risolvere i nostri problemi di crash (spero ![]() Intanto oggi ho riprovato su Boing ma niente... mi scrive sempre "nessun software trovato!" ![]() ![]() CiaO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Devo concludere che ho qualche problema al mio decoder, visto che il nokia si aggiorna come gli altri decoder.......... Nel frattempo ho inviato una mail alla nokia, ma NADA, nessuna risposta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
avevo mandato una mail per un dubbio a strong proprio sull'aggiornamento per il nuove mediaset premium, in inglese e in un giorno (6 ore circa) mi hanno risposto... il giorno dopo tra l'altro il firmware era nell'etere
![]() cmq spero che riuscirai a aggiornare il tuo decoder ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.