|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Ma quanto e' piccolo il mondo!!!
ricordo di un post di un utente (non ricordo il nome) che si era portato a casa 4 ragazze spagnole che facevano l'interail e dormivano per la strada. bhe e' capitato anche a me piu' o meno... insomma siamo andati in un coffe shop e abbiamo conosciuto ste ragazze quando gli ho chiesto
Io: di che citta' siete? loro: Madrid Io: a bella madrid e dove abitavate? loro: al nord vicino la stazione del metro mar de cristal Io: ![]() loro: ![]() Io:Calle andorra 53 loro: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() in poche parole vivevano nel palazzo difronte al mio e non le ho mai viste, forse di sfuggita, ma dico io con tutti i milioni di spagnoli che vengono qua (ce ne sono davvero tanti) vado a conoscere sto gruppo di ragazze che erano qui solo per un giorno, e che siamo stati per piu' di un anno vicini di casa... a volte il caso davvero gioca brutti scherzi! edit non so perche' ma qui ad amsterdam, spesso mi capitano ste cose, che si incontrano persone che conosci, i miei amici avevano conosciuto delle ragazze nel treno, e non avevano preso ne appuntamento ne numero di cell, scendiamo ad amsterdam e le beccano, piu' volte pensavo che dovevo parlare con qualcuno ed eccolo che spunta! davvero davvero strano, ora c'e' qualcosa di magico ad amsterdam (nel festival di sabato scorso fra 60.000 persone, ho beccato dei conoscenti e dei ragazzi di un paese vicino al mio che conoscevo di vista!) oppure e' il centro del mondo!
La libertá sopratutto di parola é un lusso che non ci si puo' permettere in italia, per la strada come su internet. Ultima modifica di ~ZeRO sTrEsS~ : 10-08-2005 alle 11:05. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
![]() foto delle ragazze? ![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
18 canne in 7 totale di grammi consumati, 6.5 3 cilum totale grammi 1 di afgano 30 birre finite 9 dottor vodka (long drink inventato dal mio amico) roba da mangiare patatine, noccioline, biscotti gelati 1 amico andato completamente che alle 5 ha iniziato a raccontare la sua vita in 8 lingue diverse 2 amici in coma etilico io uno zombie a lavoro senza dormire... purtroppo non le abbiamo ![]() ![]() ![]() c'erano altri due amici che dormivano nelle rispettive camere da letto ma forse ritornano qualche altro giorno tanto e' che appena arrivate a parigi mi hanno m andato un sms! le foto le devo scaricare dalla fotocamera che ho a casa!
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
tiriamo le somme...quanto tè costato questa sorta di 2 di picche?
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() le birre sono standard a casa mia abbiamo un frigo grande per solo birre e gelati, l'erba la compriamo all'ingrosso e invece di pagarla 6 euro a grammo la prendiamo a volte anche a 2 quindi prendiamo sempre sui 50-60 grammi e poi anche loro hanno portato erba e birre ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ora si che riesco a capire a cosa servono le case grandi...
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
fumicchiamo un po troppo eh? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
ma che bello
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
C'è poco da fare, prima o poi ti devo venire a trovare per forza
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]() Anche il migliore degli arceri nn fà sempre centro ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
mmm voglio venire anche io!!
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.