|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ipaq 2110 con Tom Tom 5
Mi consigliate questo prodotto?
Lo danno a 489 al Mediaworld e siccome ho appena preso l' acer N35 con Destinator volevo recederlo ed acquistare questo. Mi chiedevo ma l' Antenna questo dispositivo dove la ha? Grazie per le vostre risposte. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: milano
|
devi prebdere antenna bt.....
se è un bundle con tt5 la trovi nella confezione,,,, ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
vai a questo link
http://compraonline.mediaworld.it/we...0000&langId=-1 e vedrai che nella foto del bundle c'è anche l'antenna bt sempre marchiata tom otom.... ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
non è giusto un mese fa ho comprato lo stesso prodotto con la versione 4.4 del tomtom allo stesso prezzo.... è una truffa.....
comunque tutto ok ed è un ottimo prodotto |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
era gia in commercio il 5???
l'aggio comunque costa intorno ai 50eu,,,,, non molti,,,, anche se era meglio non spenderli,,,, |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
penso di si non so quando è uscito ma chi è del settore sicuramente sapeva della possima uscita
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Castellanza
|
Una domanda,a nessuno di voi capita che il tom tom impazzisca quando si è in città? la freccia blu finisce in campagna e la mappa si muove freneticamente tutto per qualche secondo poi ritorna tutto normale
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
|
Quote:
a me finora sono capitate delle piccole imperfezioni nella mappa, ma proprio che impazzisca muovendosi freneticamente no. una nota molto positiva è che quando (volontariamente o meno) si sbaglia percorso rispetto a quello indicato, il ricalcolo della nuova rotta è velocissimo, spesso impiega 1 o 2 secondi soltanto.
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
A me è capitato di passare in una strada che non è segnata (nemmeno tanto piccola..) e per un attimo è impazzito, per poi segnare il punto comunque e quando sono arrivato in una strada conosciuta ha ripreso il percorso senza problemi
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
|
Quote:
si, confermo, questo è successo anche a me
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.