Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-08-2005, 10:30   #1
micha
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Aiuto urgente iPAQ 3970

Ragazzi ho un urgente e serio bisogno di aiuto!Giorni fa ho regalato a mio padre un iPAQ 3970 con precaricato Windows CE 2003!Il problema è che non c'è il bluetooth manager (programma per la gestione del bluetooth) e non c'è di conseguenza anche l'iconcina del bluetooth!Ora vi domando...mi confermate che il 3970 ha il bluetooth integrato? e poi ..forse con Windows CE 2003 per attivare il bluetooth bisogna fare qualche installazione che mi sfugge?Rimango in attesa di una vostra risposta...Grazie in anticipo
micha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2005, 15:08   #2
Daiker
Member

L'Avatar di Daiker

Città: Castellanza
mi sembra strano non abbia il BT!
dai un occhiata qua, ci sono anche i manuali
http://search.hp.com/gwitita/query.h...70&la=it&cc=it

vai in start, impostazioni, sistema...se non sbaglio e dovresti trovare l'icosa BT
Daiker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2005, 15:51   #3
micha
Junior Member

Grazie innanzitutto!Per quanto riguarda i manuali li avevo già scaricati..il problema è proprio quello che...pur andando come dici tu su impostazioni-sistema l'iconcina bluetooth non c'è!Che dici può dipendere dal fatto che ho windows ce? se dovessi aggiornare il palmare sai come e dove trovare gli aggiornamenti? la mia rom è..1.11!!!
Grazie in anticipo....
:-)
Old 10-08-2005, 16:17   #4
Daiker
Member

L'Avatar di Daiker

anche io ho windows 2003 ce! non credo sia quello, hai anche una versone rom piu recente della mia (1.00.03 ita)
forse non è stata installata? prova vedere se puoi aggiungerla
Old 10-08-2005, 17:02   #5
micha
Junior Member

infatti mi pare molto strano!!!
per caso sai dove posso trovarla?
grazie ancora per la tua gentilezza...
Old 10-08-2005, 17:13   #6
Daiker
Member

L'Avatar di Daiker

Prego.
non saprei, vedi nel disco con su win ce nella scatola del palmare, oppure nel cd del gps.
Old 10-08-2005, 17:20   #7
micha
Junior Member

Non ho entrambi!Il palmare è usato e me l'hanno dato solo con basetta!
Old 10-08-2005, 17:45   #8
Daiker
Member

L'Avatar di Daiker

cazzarola! mi sa che ti tocca il peer-to-peer. Cmq il tizo che ti ha venduto il palmare deve darti anche i dischi, c'era scritto nella descrizione dell'articolo quando l'hai comprato dischi esclusi? se così non potrai nemmeno reclamarli, per le regole di e-bay.
Old 11-08-2005, 09:51   #9
micha
Junior Member

Daiker purtroppo nell'annuncio non c'era scritto espressamente!!ho provato a contattare il ragazzo che me l'ha venduto ma non mi risponde!Sarà andato in vacanza credo!Ora veramente non so proprio cosa fare!!!HELP ME!!!
Ricapitoliamo?
Allora...tu dici di avere il mio stesso palmare iPAQ 3970 con su precaricato Windows CE 2003 giusto? e facendo start\impostazioni\sistema trovi l'icona bluetooth? Ma può essere che io non ce l'ho cavolo!!! Puoi farmi un favore?
se vai su visualizzatore risorse (credo si chiami così) ci sono tutte le informazioni riguardanti il palmare giusto? nell'informazioni tipo modello palmare cosa c'è scritto? iPAQ 3900 o iPAQ 3970? Perchè a me dice 3900!!! Aiutami ti prego..non ho fatto per niente una bella figura con mio padre!!!!
:-(
Old 11-08-2005, 11:17   #10
Daiker
Member

L'Avatar di Daiker

stai tranquillo, non è mica d'obbligo sapere tutto di informatica o elettronica.
Allora ricapitombolo, io ho Win ce 2003 come te! ma non lo stesso palmare! io ho Ho l'hx2110! ocio, ma questo non conta è il softaware che ci interessa.
In start\impostazioni\connessioni dovresti trovare l'icona ovale blu con un segno bianco dentro (che non ti so descrivere, tipo una B con le gobbe appuntite) ricontrolla.
In Impostazioni-sistema c'è l'icona visualizzazione risorse (hp x me) li dentro ci sono diverse schede (memoria versione identità sistema) e alla fine c'è bluetooth, dove trovi le relative info.
Old 11-08-2005, 11:32   #11
micha
Junior Member

Può esserti d'aiuto se ti do tutte le varie info che trovo in visualizzazione risorse riguardanti il bluetooh?
Old 11-08-2005, 13:13   #12
Daiker
Member

L'Avatar di Daiker

No, hai provato a vedere sul sito della casa produttrice le caratteristiche del palmare? se hai il BT ecc ecc? Se è predisposto vuol dire che manca solo il software.
Old 11-08-2005, 14:35   #13
micha
Junior Member

Si Daiker ho controllato sul sito dell hp e come sapevo ed immaginavo l'ipaq 3970 ha il bluetooth integrato!!!A questo punto credo sia solo una questione di software che dici?ma più che altro..se questo è il problema come e cosa posso fare per risolverlo?!
Old 11-08-2005, 15:04   #14
Daiker
Member

L'Avatar di Daiker

se non c'è dovresti quanto meno reinstallare tutto, forse anche meglio, così lo pulisci
Old 11-08-2005, 15:31   #15
micha
Junior Member

il problema è questo...non so dove reperire il sistema operativo?peer-to-peer?ma come cerco?e soprattutto ti ricordi...ho il problema della rom!!!dovrei prima aggiornare quella?!ma dove?
HELP ME!!!
Old 11-08-2005, 16:22   #16
Daiker
Member

L'Avatar di Daiker

mai fatto, puoi provare a cercare Windows 2003 CE!
su http://h18007.www1.hp.com/support/fi...oad/17002.html
c'è un aggiornamento della ROM (RUU) del tuo palmare (anche in ita) ma occhio che da quello che ho letto brasa tutto, ma proprio tutto, magari ti conviene prima scaricarti win2003ce ed assicurarti che funzioni
mi spiace veramente, ma piu di così non so che dritte darti!
p.s. ammazza lo str...o che ti ha venduto il palmare.
Old 11-08-2005, 16:31   #17
wsim
Senior Member

L'Avatar di wsim

Iscritto dal: Apr 2001
Ho in prestito da pochi giorni un Ipaq 3970 usato del 2002 con pocketpc2002 (o Win CE 3.0) e confermo che il Bluetooth è integrato.
Si attiva dalla finestra Oggi cliccando l'iconcina in basso a dx sul display (blu con due freccette alto/basso).
Da Start si accede immediatamente al Bluetooth manager senza entrare nè in Programmi nè in Impostazioni.

Non vorrei ( è solo un sospetto, chiaro) che il precedente proprietario del tuo palmare abbia fatto l'aggiornamento a PocketPc 2003 e che l'aggiornamento non sia andato del tutto a buon fine...
Old 12-08-2005, 09:41   #18
micha
Junior Member

Innanzitutto buongiorno!!
Allora ragazzi vi premetto che ieri sono stato circa 3 ore a smanettare con l'ipaq...provare ad installare e reinstallare qualsiasi aggiornamento o restore ma niente da fare!Riassumo...
iPAQ 3970
WINDOWS CE 3.0
rom version 1.11.01
credo..anzi ne sono certo che il mio amico ha fatto l'aggiornamente e gli sarà andato male!!
quindi ora non riconosce il bluetooth pur avendolo integrato!
provando a fare gli aggiornamenti necessari mi dice sempre...errore 100 versione immagine diversa...ROM attuale 1.11 ROM che si vuole installare diversa!!!!
quindi cari ragazzi che cavolo posso fare?!!devo trovare aggiornamenti dell'ipaq con rom 1.11?giusto?ma dove li trovo?sul sito dell'hp ce ne era uno ma avevo il language diverso io ho italiano...quello era english!!!
HELP ME PLEASE!!!!!!!!!!!!!!!!
Old 12-08-2005, 16:11   #19
wsim
Senior Member

L'Avatar di wsim

Iscritto dal: Apr 2001
Sinceramente non saprei come aiutarti, oltretutto come ho detto ho installato il sistema operativo precedente, che come ROM ha la 2.00.18 ITA del 23/07/02...

Per verificare se per caso il tuo palmare è stato aggiornato, se per caso sul retro c'è ancora l'etichettina del S.O. installato (rosa arancio) lì dovrebbe essere indicato il S.O. originale (nel mio, appunto, PocketPc2002).

In visualizzatore risorse è presente anche il Bluetooth, elencato per ultimo
- tipo di modulo BC-01
- revisione radio: 1.0
- radio presente: Y

prova a contattare l'assistenza HP, ed eventualmente chiedere se è possibile reperire ( e come installare) una ROM precedente alla tua, dopo aver azzerato del tutto l'attuale...
Tieni anche presente che il produttore originario del 3970 era la Compaq, poi assorbita dalla HP...

Auguri.

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Circolare tra i quartieri centrali di Lo...
Netflix aumenta ancora i prezzi: rincari...
Tim Cook potrebbe lasciare Apple gi&agra...
Fire TV Stick 4K Select a prezzo da urlo...
IBM presenta i nuovi processori quantist...
Amazon Haul esplode di sconti: con l'off...
Dacia Sandriders, incontro con piloti e ...
Quanto costerà la Steam Machine? ...
QNAP TS-h1655XeU-RP: filesystem ZFS e co...
Etica e software libero protagonisti a S...
Il reattore che ricarica le batterie sca...
AMD FSR Redstone: la nuova tecnologia ba...
Meta Quest 3S a un prezzo senza preceden...
Rischio per gli SSD? I driver chipset AM...
Quanto sono 'woke' le intelligenze artif...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian