|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Esame tricologico
L'esame tricologico per determinare se una persona ha assunto droghe quali informazioni consente di ottenere. Tipo di droghe? Periodo di utilizzo?
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
|
Quote:
![]() Sei nella merda, caro mio! ![]() Scherzi a parte, un amico li ha dovuti fare per ben 6 (SEI) anni, due rientri all'anno, e sono molto precisi. Lui solo per i cannabinoidi. Ma ne esistono di vari, tanto una volta che hanno un tuo capello, possono farne di tutti i colori. Ho sentito che c'è un macchinario, usato dalla pula, e ne hanno parlato anche al tg, che tramite la tua saliva, rileva quasi tutti i tipi di droghe (leggere/pesanti/sintetiche) assunti, però NON so il suo raggio di azione, cioè se rileva l'assunzione della sera stessa o va anche + indietro. Per l'esame da thc, il mio amico nei primi anni di esami aveva smesso di fumare canne, totalmente, poi negli ultimi 2 anni fumava solo fino a 2-3 mesi prima degli esami del capello, e non ha mai avuto problemi. Consiglio: ti beccano 1 volta e sono cazzi (patente/fedina/etc). Un altro amico si era depilato tutto e tagliato i capelli, prima della visita, s'è preso un bel po' di merda ed è ritornato dopo 1 mese. Cmq non si sgarra. Se la droga è di un altro tipo, non so, sorry.
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Veniamo ai fatti. Ho una ciocca di capelli di una persona e vorrei sottoporta ad esame tricologico.
1) Posso farlo? 2) Mi viene a costare un botto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov. di Varese
|
Penso che per la legge sulla privacy a meno che non hai validissimi motivi per farlo non puoi richiedere un esame del genere... a meno che non riesci a spacciare i capelli per tuoi.. ma dubito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Sul colore ci siamo. Ma credo che mi chiederanno una ciocca dei miei per vedere se effettivamente dico il vero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov. di Varese
|
Lascia perdere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.