|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
SCOMMESSA HARD: 64 UOMINI IN 24 ORE
non io
![]() sta roba è da piazzetta... http://www.tgcom.it/mondo/articoli/articolo270120.shtml Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Quote:
![]()
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
per questo mi sa tanto di minkiata
non mi pare un cesso sta tizia, credo che 60 uomini li avrebbe trovati senza cacciare una lira e poi anche fosse vero, non mi pare sta gran notizia.... ci sono mignotte che magari non arrivano a 70 ma 20/30 marchette al giorno le fanno.... però sono loro a farsi pagare... mah.... l'umana specie a volte mi fa specie
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
te invece di ste minchiate pensa a
R I C I C L A R E MENO.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
concordo in toto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
visto che è così drogata di sesso può mettere un nuovo annuncio dicendo che la da per una ventina di euro a chi si presenta
in due o tre giorni ripaga ampiamente quei 6000 euro di rosso e tira pure su un bel guadagno |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
A me non sembra proprio bella
![]() ![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
dopo avre visto la foto ho capito come mai ha pagato..
![]() fortunelli i loro futuri consorti eh ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Taranto
|
Chissà se la facessi io una cosa del genere,se si presenterebbero mai delle ragazze alla mia porta.
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
nessuno ha scritto che è bella.... ho detto che non è un cesso... tra cesso e bella c'è un mondo.... fosse stata un roito, una cozza da paura avrei capito la storia dei 50 euro,,, ma per una così, qualche arrapatone o vecchio pippaiolo lo trovava "a gratisse" e poi.... credi che qualcuno di sti 1700 fosse interessato alla faccia della tizia ![]()
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
aspetta che ravano nel mastello del futuro... e ravano e ravano e ravano..... direi che la risposta è NO ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
ma soprattutto gli airbag anteriori sono sgonfi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Pensate se fossero 2 ragazzi a fare una scommessa simile, oltre allo sforzo fisico ben maggiore (un uomo non puo' andare con chissà quante donne in una giornata) dite che riuscrirebbero a trovare donne per 50 Euro? Imho sì, tutte racchie insoddisfatte (che non aiuterebbero certo gli sforzi dello scommettitore
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Taranto
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
si ma poi noi abbiamo i tempi di recupro, ste scommesse non possiamo farle... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: CONGO
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Che cosa penosissima
![]() Fra l'altro bastava andare in uno dei vicoli bui di perugia per fartene 64 ![]() Anzi, il problema sarebbe fuggire ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.