|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
S.O.S. porri sul viso
vi prego aiutatemi ho un porro sul viso che è esteticamente brutto.
come posso eliminarlo senza dover andare dal dermatologo?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Scusa?! Ma che è, ti è uscito un porro da un giorno all'altro? E poi qualsiasi cosa sia non toccare, per carità.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
vai dal dermatologo, già ci sono dei rischi a rimuoverlo quando lo fa un professionista figurati col fai da te. soprattutto se è sul viso, rischi che la cicatrice che rimarrà sia esteticamente peggio del porro. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Io da piccolo ero pieno di porri sulle mani (li avevo su tutte le dita, in priossimità delle unghie, un verp schifo)...andai dal farmacista che mi diede una pomata da appllicare 2-3 volte al giorno, dopo 1-2 settimane sparirono definitivamente...
|
|
|
|
|
|
#6 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
foto!
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Quote:
![]() Se vuoi evitare di andare dal dermatologo, prova a fare un salto da un farmacista (assicurati che sia bravo, che non sia uno che ti venda qualsiasi cosa solo per farti spendere un patrimonio, qullo da cui sono andato io era un mezzo amico di famiglia...) magari ti puo' consigliare bene..
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Quote:
--------- Altrimenti mio cuggggggino mi ha detto che una volta un suo amico si è steso sul prato e ha aspettato che passasse la motofalciatrice... ![]() ---------
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
contadino senza dubbio, te lo toglie con la zappa
|
|
|
|
|
|
#12 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Taranto
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
ma il porro non è una verdura che si mangia?
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Chi tocca muore |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Chiavari (GE)
|
sei sicuro che sia un porro?
Mia madre alla base del collo era piena di palline grosse un paio di mm ed attaccate solo tramite un filo di carne al corpo. Il dottore le ha detto che non erano nei o porri, e che si potevano staccare col laser. Da bravo geniaccio mia madre cos'ha fatto? Ci ha spalmanto la crema depilatoria .Avrà fatto una cazzata (per la quale naturalmente si è presa la sua dose di insulti), ma da allora le sono caduti e non le sono più ricresciuti
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
[ehm... quanto segue è una cazzata lo so, DON'T TRY THIS AT HOME ]Ho messo del ghiaccio sulla spalla per anestetizzare un po'... ho preso una lametta da barba precedentemente sterilizzata sul fuoco... ZAK! fuoriuscita di sangue (un bel po ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
|
#18 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ma è un porro o una pustola purulenta?
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.