|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Dual Xp-m
Ho trovato un pacchetto composto da una Tyan multiprocessore + 2 Mobile 2600@3200 è 1gb ram,il tutto a 250€.
può essere penalizzante l' agp4x? e il guadagno di prestazioni, rispetto al mio Kt400+Mobile@3400 Agp8x9500pro? L'uso è con Flight Simulator,uno dei rari giochi che sfrutta il multithreading,anche se non so in che misura. Mi conviene prenderla? temo un po' per la mobo,che cmq è vecchiotta,non vorrei fosse molto lenta. E poi avrei bisogno di un alimentatore specifico per le dual? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
l'agp 4x non ti cambia una cippa rispetto all' 8x...
in signgle ci perderesti visto che il tuo è @ 3400+ , mentre le prestazioni in multi non sarebbero così male.. informati sul chipset montato sulla mobo in questione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
penso che guadagneresti di piu' con una scheda video piu potente piuttosto che con un dual xp-m
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
le schede video hanno un'utilità solo per alcuni aspetti (meteo e traffico AI),ma il motore di base,diciamo così,è fortissimamente dipendente dalla cpu,e sfruttando il multithreading...
la mobo in questione è piuttosto vecchiotta,dotata dell'unico chipset per dual k7,l'AMD 760,fsb266,agp4x,dual channel ata100.ho letto diverse recensioni, purtroppo sono tutte vecchie,nono ri riesce ad avere un'idea delle prestazioni in confronto a sistemi attuali. ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.