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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
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Export da rhino a maya
Sto provando a usare maya (solo per i rendering visto che modello con rhino) solo che se da rhino esporto in obj e poi importo maya si chiude e non combino niente, secondo voi mi si è installato male maya o è un problema "normale" c'è qualche programma per convertire file in vari formati 3d?
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
Messaggi: 3440
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Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 399
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Grazie, non ci speravo più in una risposta
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Messaggi: 4870
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scusa, usare iges invece che OBJ??
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 399
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Maya apre gli iges
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#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 399
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Mi sa che è così perchè non la vedo, moh provo...
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#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 399
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Sono riuscito a importare in iges come avevi detto, però le superfici risultano un po' spigolose e ci sono delle fessure tra una l'altra, anche nel rendering, devo cambiare qualche settaggio generale o c'è un comando per fare il join delle superfici?
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#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
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Tevi aumentare i parametri di tassellazione, li trovi dentro il menu di rendering (vado sempre a memoria)
Se non lo trovi appena ho un attimo apro Maya e ti dico bene... CiauzZ |
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#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 399
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Ti posto un'immagine tanto per chiarire il problema, il modello in iges l'ho fatto con solid works che è un modellatore solido, quindi dovrebbe essere abbastanza preciso...
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