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Old 09-08-2005, 17:31   #1
net-surfer
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Export da rhino a maya

Sto provando a usare maya (solo per i rendering visto che modello con rhino) solo che se da rhino esporto in obj e poi importo maya si chiude e non combino niente, secondo voi mi si è installato male maya o è un problema "normale" c'è qualche programma per convertire file in vari formati 3d?
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Old 11-08-2005, 12:51   #2
maso87
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Old 13-08-2005, 08:29   #3
net-surfer
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Grazie, non ci speravo più in una risposta
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Old 13-08-2005, 18:25   #4
Herod2k
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scusa, usare iges invece che OBJ??
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Old 15-08-2005, 18:07   #5
net-surfer
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Maya apre gli iges come si fa?
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Old 16-08-2005, 15:32   #6
Herod2k
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Originariamente inviato da net-surfer
Maya apre gli iges come si fa?
Vado a memoria....devi fare importa e scegli il flie igs o iges non mi ricordo come li salva Rhino, se non trovi l'estenzsione igs o iges per importare la devi abilitare dal setup dei plug-in.
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Old 16-08-2005, 17:03   #7
net-surfer
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Mi sa che è così perchè non la vedo, moh provo...
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Old 19-08-2005, 13:42   #8
net-surfer
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Sono riuscito a importare in iges come avevi detto, però le superfici risultano un po' spigolose e ci sono delle fessure tra una l'altra, anche nel rendering, devo cambiare qualche settaggio generale o c'è un comando per fare il join delle superfici?
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Old 20-08-2005, 00:55   #9
Herod2k
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Tevi aumentare i parametri di tassellazione, li trovi dentro il menu di rendering (vado sempre a memoria)

Se non lo trovi appena ho un attimo apro Maya e ti dico bene...

CiauzZ
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Old 20-08-2005, 08:19   #10
net-surfer
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Ti posto un'immagine tanto per chiarire il problema, il modello in iges l'ho fatto con solid works che è un modellatore solido, quindi dovrebbe essere abbastanza preciso...

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