|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Caso Genoa, che ne pensate?
Io sono dispiaciuto per i tifosi e per la città, pero' non capisco il loro comportamento: invece di avercela con Preziosi che ha comprato la partita col Venezia ce l'hanno coi giudici, Caf, Federcalcio etc.
Mah
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Il Genoa verrà ripescato in serie b che sarà allargata a più di 20 squadre... in modo da ripescare il napoli..
Cosi ha detto il trippa Gaucci....
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
a giugno ha detto che era tutto a posto ed ora invece siamo falliti e giocheremo in C1 invece che in A al posto del Genoa... Ah.. ma se disgraziatamente torna da santo domingo... ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Quote:
inoltre non sembra ancora dare segni di cedimento, e così i tifosi sono ancora dalla sua parte in più ogni giorno escono strane nuove, prima i bigliettini, ora pagliara che dice che la partita era sì comprata, ma dal torino contro il genoa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
E cmq, come Wagen, preziosi m'è sempre puzzato... E noi di partite ne abbiamo vendute (vedi ferlaino)... Abbiamo venduto uno scudetto!
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
e dove sono finite ste inchieste??? Boh.... non si sa più nulla.... ![]() Al Genova l'hanno retrocesso perchè il presidente è Preziosi... noto rompiballe del palazzo assieme a Gaucci e compagnia bella... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
le squadre, i dirigenti.. niente.. i due arbitri?? Boh.. uno era il mitico arcangelo Gabriele... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
La gente è impazzita
![]() ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
la famosa valigetta poi era anche accompagnata dal contratto del giocatore maldonado certo, anch'io penso che in qualche modo preziosi abbia carcato di tutelarsi per la partita, ma vi assicuro che le cose non sono così certe come si crede- si vuol far credere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
da quando un giocatore viene pagato in contanti come se fosse una partita di droga?
250.000 euro in una valigetta fanno venire in mente i film con i trafficanti con il sigaro in bocca che si godono il malloppo se non erano per la partita combinata erano comunque per fare qualcosa di poco pulito, altrimenti perché ricorrere ai contanti che sono ottimi per non lasciare tracce? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
rimane di fatto una grossa ingenuità cosa che peraltro lo stesso preziosi ha ammesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
in ogni caso si è trattato di qualcosa di illegale, come vedete pulito non lo è per niente cmq a me andrebbe bene una pena soft per il Genoa bilanciata da una mazzata come si deve al vostro ex presidente. ad esempio Genoa in B al posto che in C e ulteriori procedimenti a carico del giocattolaio, altro che inibizione per 5 anni che è una pagliacciata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.