|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Siracusa
|
Ma questa DOGANA che fà?
Titolo emblematico per sfogare la mia rabbia contro la DOGANA!
.i fatti. Sono un utente ebay da parecchi anni, 3 settimane fa ho comprato una bellissima maglietta e un fantastico maglioncino da 2 utenti AMERICANI diversi distinti e separati.Non è la prima volta che mi mandano qualcosa dagli states e non sarà l'ultima... .morale. sono 3 settimane che aspetto ma ancora nisba! Uno dei due mi ha detto che mooolto probabilmente non ha superato la DOGANA! (L'altro non me l'ha detto esplicitamente, ma sono sicuro che la pensa cosi..) .quesito. Ma questa DOGANA perche mi blocca un pacchetto con dentro la mia maglietta?Che fine fà?Lo vedrò mai?Se c'è lo zampino della DOGANA, sono fregato? .sfogo.(solo per maggiorenni e vaccinati) maporcaputtanadellamiserialadraunavoltachetrovoqualcosachemipiacedavvero midevonorompereicoglioniproprioamecontuttiifiglidimignottachecisonoingiroterro ristiborseggiatoricapidistatopropriolamiamagliettadevonofottersimaandatetuttia fanculovamondoladro Ultima modifica di fenomeno79 : 09-08-2005 alle 09:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
ma LOL
ehm... io ci sono passato e la maglietta mi è sì arrivata, ma ho dovuto pagare al postino quello che sarebbe andato alla dogana ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
ti va di scambiare qualche info utile? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
la frase finale mi ha fatto scompisciare
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E che posso dirti? Ho ordinato una maglia da qui e quando è arrivata ho dovuto pagare al postino circa 14-16 euro di tasse (dopo aver gia' pagato la maglia tramite carta on line per oltre 110 dollari...) Mi è arrivata proprio la ricevuta delle spese doganali... Assurdo
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Mi aggiungo alla lista di chi ha comprato su ebay e ha dovuto pagare pure tasse doganali oltre all'importo dovuto, che caz...e a volte mica poco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
mai provata l'ebrezza del "gift" oppure dell RMA fasullo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
E vi anticipo... Quote:
![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
allora vi porto con grande gioia qualche buona news: con l'ultimo pacco arrivato vi era allegata una lettera in cui c'era scritto che d'ora poi si pagherà SEMPRE almeno l'iva, quindi avrebbero dovuto eliminare lo scaglio dei 25$ sotto ai quali non si pagava dazi e iva, beh oggi mi è arrivato un pò di materiale, niente dazi e niente iva..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
lasciate perdere le spedizioni dagli states, evidentemente a qualcuno non sta bene che si importi da là...
![]() si rischia di pagare un rene per delle bazzecole... sono i nuovi furti legalizzati ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
le raccomandate arrivano e si ha una ragionevole certezza di non pagare un caLzo, possono essere MOLTO lente, dai 15gg ai 60gg, fatevi due conti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.