|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[VERONA]Pc completo Medion 6 mesi ancora in garanzia tutto originale
Mi è stato regalato qoesto PC 6 mesi fa per il mio 19° compleanno ma avendone già uno mi sono deciso a venderlo perchè non lo uso molto.
Allora: è un P4 prescot 3.2 GHz HD 250 GB SATA VGA 6600 da 128 MB 1 GB di ram DDR 400 Lettore DVD Mast DVD DL sintonizzatore TV con telecomando sul frontale è presente l'ingresso video e audio lettore di schedine. le tiene tutte mi pare. Basta, se vi serve sapere altro chiedetemi pure. Premetto che non ci capisco molto di HW quindi non chiedetemi robe troppo sofisticate ciao Il PC è stato pagato 6 mesi fa (è ancora in garanzia per 1 anno e mezzo circa)1250€, io penserei di venderlo a 850/900€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Dai gente almeno ditemi se lo vendo a troppo o se è una chiavica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
In Italia su MEDION non è che si trovino molte info quindi è difficile fare paragoni. Considera però che in germania un sistema simile a quello descritto costa circa 800/900 euro e che in Italia a 999 si trovano offerte simili sempre MEDION ma comprensive di LCD da 17 di marca.
Fatti un po di conti e magari rivedi il prezzo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.