|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
comprare cell su internet...garanzia in caso di guasto?!?!
salve...
sarei intenzionato a comprare il cell da internet visto che lo trovo a un prezzo di gran lunga + basso...però ho un dubbio... in caso di guasto in garanzia come posso fare?!?!?devo rispedirlo al negozio dove lo ho comprato oppure lo può spedire qualsiasi rivenditore italiano in garanzia per la riparazione?!?!? grazie :P
->ASRock P4VM890<-->Intel P4 2.80 Prescott HT<-->2x1GB Ram <-->POV Geforce 8600 GT 256MB<-->Maxtor Diamond 9 120GB 2MB E-IDE<-->Maxtor Diamond 10 120GB 8MB S-ATA<-->Maxtor Diamond 10 200GB 8MB S-ATA<-->Thermaltake Xaser III<-->LG DVD-RW<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Taormina
|
se è garanzia europa non devi mandarlo in nessun negozio!Devi telefonare al numero verde e mandarlo nel centro dove ti dicono loro!
Funziona così per tutti i telefoni...cioè ci sono i centri autorizzati di riparazione in garanzia...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
e se si tratta di un cell TIM?!?!?cioè garanzia italiana...basta portarlo in qualsiasi centro tim..vero?!
->ASRock P4VM890<-->Intel P4 2.80 Prescott HT<-->2x1GB Ram <-->POV Geforce 8600 GT 256MB<-->Maxtor Diamond 9 120GB 2MB E-IDE<-->Maxtor Diamond 10 120GB 8MB S-ATA<-->Maxtor Diamond 10 200GB 8MB S-ATA<-->Thermaltake Xaser III<-->LG DVD-RW<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Taormina
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.