|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Asus P4R800-VM problemi con 6800LE
premetto di non essere particolarmente pratico di hardware!
oggi m'è arrivata la mia nuova geffo 6800le + un banco di memoria twinmos 512 mb ddr400 pc3200 cas 2.5. ho appunto una mobo P4R800-VM con scheda video ati 9100 integrata... procediamo con ordine disattivo tutti i vecchi driver della scheda integrata inserisco la scheda video... nello slot Agp.... mettendo da Bios l'impostazione init. graphic adapter priority su AGP/PCI (come qualcuno mi aveva suggerito) accendo il pc... e un sibilo terribile parte.... e NON parte il pc!!! ufff ke faccio? poi provo a mettere il banco di ram nuova....a accanto al banco DIMM2 512 Mb PC3200 DDR SDRAM Timing @ 200 Mhz 2.5-3-3-8 (kome da everest) ke già c'è... ekko riavvio tt... il pc crasha!!..una specie d morte azzurra...e mi dice ke ha dovuto blokkare il sistema x evitare danni peggiori!!! riprovo...stessa kosa.. allò tolgo il banco d ram... m kiede visto l'errore grave..d riavviare il pc in modalità provvisoria o normale.. vado a normale... magia... si riavvia da solo mentre stà a karikare winzoz...e di nuovo rikeista se farlo partire in modalità provvisoria o ke... e ankò kosì x tutti gli altri riavvii... bohhhh!! ..poi rimagikamente riparte.. ed ekkomi qua?! ke faccio!?? mejo aggiornare il bios secondo voi? la mia versione è la 1001.031 please help me |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.