Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-08-2005, 16:19   #1
stuart
Senior Member

L'Avatar di stuart

Iscritto dal: Feb 2003
[MI-SUD + sped] pentium III, ram, nvidia fanless ecc

ciao a tutti
vendo:
[ VENDUTO] rack per hard disk 5.25 della vipower comprensivo di scatola
è uguale al modello presentato qui: http://www.vipower.com/P_MR_VP-10LSFU.htm ma supporta solo l'ata 100 e non la 133
comprensivo di scatola originale

[VENDUTA]memoria pc 133 128 mb della M.tec:

[VENDUTA] scheda madre per pentium III, con batteria da cambiare probabilmente, marca ???, formato miniitx, con due porte usb 1.1, scheda di rete e le solite cose, con tre slot per ram e tre pci + agp, era su un barebone acer, il chipset è l'intel 815:

[VENDUTA]scheda video nvidia tnt2, con 32 mb di ram, dissipatore fanless, uno spettacolo per le orecchie:

[VENDUTO]intel pentium III coppermine 933, era su un barebone acer, perfetto mai overclocckato, senza dissipatore, piedini perfetti

scheda di rete nortek, chipset realteck: 5 euro + s.s.

gamepad sightfighterplus della trust: 5 euro +s.s.

[VENDUTO] cavo usb per stampante

modem pci winmodem: 3 euro (senza driver scaricabili da internet) + s.s.

alimentatore atx 400 della sunny technologies co, ltd: 9 euro + s.s.

[VENDUTO]case acer aspire per scheda mini itx, con alimentatore da 250 e masterizzatore, manca il lettore floppy(questo purtroppo non lo posso spedire, verrebbe a costare di più di quello che chiedo)

Pagamento tramite ricarica postepay anticipato, spedizione in raccomandata oppure pacco celere (il cui costo va ad aggiungersi al prezzo degli oggetti in questione), precedenza ai blocchi e agli utenti che limano meno il prezzo di vendita e che hanno reale volontà di concludere. Merce in vendita anche altrove
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage

Ultima modifica di stuart : 17-08-2005 alle 09:40.
stuart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2005, 06:27   #2
stuart
Senior Member

L'Avatar di stuart

up
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage
Old 09-08-2005, 08:20   #3
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

Iscritto dal: Nov 2003
info sulla mobo
funzioni di overclock?
supporta i tualatin?
supporta un celeron 1000 coppermine?
foto?
coda per lei
wolfnyght è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2005, 13:12   #4
Wolf3
Senior Member

L'Avatar di Wolf3

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
interessato a

scheda madre per pentium III, con batteria da cambiare probabilmente, marca ???, formato miniitx, con due porte usb 1.1, scheda di rete e le solite cose, con tre slot per ram e tre pci + agp, era su un barebone acer, il chipset è l'intel 815: 10 euro + s.s.

é slot1?

ha audio e video integrato?
Old 09-08-2005, 20:11   #5
stuart
Senior Member

L'Avatar di stuart

Quote:
Originariamente inviato da wolfnyght
info sulla mobo
funzioni di overclock?
supporta i tualatin?
supporta un celeron 1000 coppermine?
foto?
coda per lei
overclock zero (è intel )
i per i tualatin non sò, per il celeron sì (era montato un pentium coppermine)
purtroppo non ho modo di fare foto
Old 09-08-2005, 20:13   #6
stuart
Senior Member

L'Avatar di stuart

Quote:
Originariamente inviato da Wolf3
interessato a

scheda madre per pentium III, con batteria da cambiare probabilmente, marca ???, formato miniitx, con due porte usb 1.1, scheda di rete e le solite cose, con tre slot per ram e tre pci + agp, era su un barebone acer, il chipset è l'intel 815: 10 euro + s.s.

é slot1?

ha audio e video integrato?
ha audio e video integrato, sì
uhhmm slot1 cos'è, non mi ricordo più , comunque il socket è quello dei coppermine, c'era montato il pentium III 933
Old 09-08-2005, 20:34   #7
Wolf3
Senior Member

L'Avatar di Wolf3

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
mi diapice ma non è il socket che interessa a me alla prossima!
Old 09-08-2005, 20:53   #8
stuart
Senior Member

L'Avatar di stuart

Quote:
Originariamente inviato da Wolf3
mi diapice ma non è il socket che interessa a me alla prossima!
ok
Old 10-08-2005, 19:25   #9
stuart
Senior Member

L'Avatar di stuart

up
Old 10-08-2005, 20:19   #10
PsychoWood
Senior Member

L'Avatar di PsychoWood

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
Codissima per case+mobo+procio, poi parliamo.
Old 10-08-2005, 21:21   #11
PsychoWood
Senior Member

L'Avatar di PsychoWood

OK, ora ho un po' più di tempo per scrivere

Intanto vorrei aggiungere al blocco cui sono interessato anche il rack per l'HD e poi... via con le domande!

-Il rack ha anche un interruttore di acceso/spento, per togliere l'alimentazione all'HD?
-Riguardo la mobo, che intendi per "con batteria da cambiare probabilmente"? Perde data e ora? Per me non sarebbe un problema, basta che, una volta accesa, non dia problemi di sorta...
-Sempre riguardo la mobo, se puoi accenderla (ma temo di no) un codice identificativo ti viene dato in fase di boot, durante il controllo della RAM, lo trovi nella parte bassa dello schermo. Altrimenti, puoi provare a vedere se c'è qualche codice/product number stampato sul PCB?
-Per il case, non c'è proprio speranza di riuscire ad avere una foto? Potresti descriverlo a 'spanne' e soprattutto dirmi le dimensioni?
-L'alimentatore è decentemente silenzioso?

Capiti mai dalle parti di Torino o dintorni?

Per ora è tutto
Old 11-08-2005, 07:38   #12
stuart
Senior Member

L'Avatar di stuart

Quote:
Originariamente inviato da PsychoWood
OK, ora ho un po' più di tempo per scrivere

Intanto vorrei aggiungere al blocco cui sono interessato anche il rack per l'HD e poi... via con le domande!

-Il rack ha anche un interruttore di acceso/spento, per togliere l'alimentazione all'HD?

Quote:
-Riguardo la mobo, che intendi per "con batteria da cambiare probabilmente"? Perde data e ora? Per me non sarebbe un problema, basta che, una volta accesa, non dia problemi di sorta...
intendo che è smontata da un pò di tempo (qualche mese)
e quindi se la batteria è da cambiare preferisco dirlo prima prima di sentirmi dire dietro ma perchè non lo hai fatto presente
la mobo ha sempre funzionato bene, mai un problema, ripeto, non garantisco per la batteria perchè è quella originale
Quote:
-Sempre riguardo la mobo, se puoi accenderla (ma temo di no) un codice identificativo ti viene dato in fase di boot, durante il controllo della RAM, lo trovi nella parte bassa dello schermo. Altrimenti, puoi provare a vedere se c'è qualche codice/product number stampato sul PCB?
cos'è il pcb?
io ho trovato 5538h0100111208112kg
Quote:
-Per il case, non c'è proprio speranza di riuscire ad avere una foto? Potresti descriverlo a 'spanne' e soprattutto dirmi le dimensioni?
36 x36 x20
qui trovi l'immagine
http://www.zapster.it/l.asp?l=/HHT/333.asp
Quote:
-L'alimentatore è decentemente silenzioso?
è un classico ali montato su un case dell'essedì
rispetto a quello che ho comprato, un enermax noisetaker c'è un abisso, ma ne ho sentito molti più fracassoni
Quote:
Capiti mai dalle parti di Torino o dintorni?
purtroppo no
Old 11-08-2005, 08:46   #13
PsychoWood
Senior Member

L'Avatar di PsychoWood

Quote:
Originariamente inviato da stuart
Ottimo!

Quote:
intendo che è smontata da un pò di tempo (qualche mese)
e quindi se la batteria è da cambiare preferisco dirlo prima prima di sentirmi dire dietro ma perchè non lo hai fatto presente
la mobo ha sempre funzionato bene, mai un problema, ripeto, non garantisco per la batteria perchè è quella originale

cos'è il pcb?
io ho trovato 5538h0100111208112kg
Il PCB e` la scheda
Il numero che hai trovato probabilmente e` il seriale, non aiuta ma non fa nulla, l'importante e` che abbia audio/video/usb/ethernet integrati, e questo lo hai gia`confermato.
Per il discorso batteria: va benissimo cosi`, era piu` o meno quello che speravo dicessi

Solo una cosa: tu hai scritto mini-itx, sicuro che non intendessi mini-atx? Il formato mini-itx ha dimensioni 17x17 cm, non sapevo esistessero schede PIII in qiuesto formato...

Quote:
36 x36 x20
qui trovi l'immagine
http://www.zapster.it/l.asp?l=/HHT/333.asp

è un classico ali montato su un case dell'essedì
rispetto a quello che ho comprato, un enermax noisetaker c'è un abisso, ma ne ho sentito molti più fracassoni
Infatti credo sia un mini-atx anche il case. Ma va bene cosi`

Quote:
purtroppo no
Mi sai dire quale sarebbe la stazione ferroviaria (magari il piu` vicina possibile a Torino, magari non dirmi Milano Nord ) dove ci si potrebbe eventualmente incontrare? Purtroppo non sono "macchinato"..

Ricapitolando e ritoccando, credo che lascio per la CPU (mi serve una 550MHz per una questione di consumi, ci sono piu` di 10 Watt di differenza con la 933), e ti confermo il resto.

Unica cosa: potresti spedire il tutto?
Le specifiche del PaccoCelere3 sono:
  • Peso massimo consentito: 30 kg
  • Lunghezza massima: 1 metro
  • Somma delle 3 dimensioni: 1,5 metri
percio` non ci sarebbero problemi di dimensioni e costo (8 euro), credo. anche considerando un bell'imballone

Ce la faremmo a rientrare in 25 Euro spese incluse (case+mobo+rack), e ti tieni sia alimentatore che masterizzatore? Sempre che non si riesca in qualche modo ad incontrarsi...
Old 11-08-2005, 09:24   #14
stuart
Senior Member

L'Avatar di stuart

allora, case più mobo + rack ti posso fare 25 euro più spese di spedizione, intrattabili
metterei tutto nel case, cercando di imballarlo il più possibile bene, mi secca se le cose arrivano rotte
fai il conto che devo cercare pure un qualcosa da buttare dentro il tutto ed impacchettarlo per bene
non posso smembrare il masterizzatore e l'ali dal case, sono praticamente integrati e senza case li puoi buttare via
purtroppo posso solo spedire, mi spiace, ma come stazione ferroviaria non posso proprio, sono in ferie ma curo mio figlio di 14 mesi , è come se lavorassi il doppio
Old 11-08-2005, 09:46   #15
PsychoWood
Senior Member

L'Avatar di PsychoWood

Quote:
allora, case più mobo + rack ti posso fare 25 euro più spese di spedizione
30 s.s. comprese con pacco ordinario? Dai che fra mezz'ora esco per andare in posta e ti faccio subito la ricarica

Quote:
mi secca se le cose arrivano rotte
Beh, si`, a chi non seccherebbe?

Ti interessa scambiare con qualcosa? Oltre alle cose in sign ho anche un Maxtor 60GB praticamente nuovo (sostituzione in garanzia circa tre mesi fa, da allora utilizzato solo come disco di appoggio), e un ali da 250Watt

Quote:
fai il conto che devo cercare pure un qualcosa da buttare dentro il tutto ed impacchettarlo per bene
non posso smembrare il masterizzatore e l'ali dal case, sono praticamente integrati e senza case li puoi buttare via
Capito. Tanto a scopo informativo: che masterizzatore e`?

Quote:
purtroppo posso solo spedire, mi spiace, ma come stazione ferroviaria non posso proprio, sono in ferie ma curo mio figlio di 14 mesi , è come se lavorassi il doppio
Old 11-08-2005, 09:58   #16
stuart
Senior Member

L'Avatar di stuart

guarda, per il case stò trattando già con due utenti fuori dal forum, consegna a mano
forse questo pomeriggio non c'è già più
purtroppo non posso scendere sotto i 25 più spese di spedizione, i prezzi mi sembrano onesti
il masterizzatore è un lg 4 x 8 x 32
ora è smontato, va inserito dentro e apre lo sportellino del case quando si apre
purtroppo non scambio, come hard disk poi ne ho due da 160 mezzi vuoti
al limite ti regalo il cavo usb (serve sempre)
ciao e fammi sapere
Old 11-08-2005, 10:00   #17
jacque-jack
Senior Member

L'Avatar di jacque-jack

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Padova - Portogruaro
interessato a questa se pci

scheda video nvidia tnt2, con 32 mb di ram, dissipatore fanless, uno spettacolo per le orecchie: 12 euro + s.s.
jacque-jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2005, 10:03   #18
stuart
Senior Member

L'Avatar di stuart

Quote:
Originariamente inviato da jacque-jack
interessato a questa se pci

scheda video nvidia tnt2, con 32 mb di ram, dissipatore fanless, uno spettacolo per le orecchie: 12 euro + s.s.
è agp
Old 11-08-2005, 10:17   #19
PsychoWood
Senior Member

L'Avatar di PsychoWood

Quote:
guarda, per il case stò trattando già con due utenti fuori dal forum, consegna a mano
forse questo pomeriggio non c'è già più
purtroppo non posso scendere sotto i 25 più spese di spedizione, i prezzi mi sembrano onesti
il masterizzatore è un lg 4 x 8 x 32
ora è smontato, va inserito dentro e apre lo sportellino del case quando si apre
purtroppo non scambio, come hard disk poi ne ho due da 160 mezzi vuoti
al limite ti regalo il cavo usb (serve sempre)
ciao e fammi sapere
OK, allora vada per 33 con J+3, con cavo USB e case. Pero` del case ne ho bisogno, prenderei tutto il blocco o niente... (floppy non ne hai proprio?)
Old 11-08-2005, 10:26   #20
stuart
Senior Member

L'Avatar di stuart

ok, allora è tuo, passiamo in pvt per i dettagli
floppy non ne uso, mi spiace , aparte che se ti guardi in giro lo trovi nuovo a meno di 10 euro (ma a cosa ti serve un floppy con un masterizzatore???)
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Windows 11, addio difficili backup manua...
Il Regno Unito esclude la auto cinesi da...
PS5 Digital Edition con Fortnite e 1 TB ...
Microsoft Francia ammette di non poter p...
Apple Watch SE arriva al minimo storico ...
Hai sbagliato se hai dato lo smartphone ...
X sotto accusa in Francia: 'Ci trattano ...
CMF Watch 3 Pro: lo smartwatch con AI ch...
ASUS: la potenza dei supercomputer NVIDI...
Aspirazione estrema per un low cost e ma...
'L'AI ha distrutto tutto': il caso Repli...
Le prossime serie TV che vedrete potrebb...
Meno auto cinesi in Europa? La flotta di...
Google Pixel 10: coloratissimi e con nov...
'Irrealistico e dannoso', l'UE vorrebbe ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian