|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Importazione filmato digitale: audio non ok!?
Ciao a tutti!
Chi mi aiuta? Sto importando su notebook da una videocamera dgt un filmato tramite Pinnacle studio 8 ma mi succede che quando il filmato originale è stato registrato con audio a 12 bit tutto ok, quando invece l'audio passa a 16 bit sento tutto a rallentatore (effetto fantasma...). Che cosa vuol dire? Cosa posso fare? (Non credo che sia un problema di Pinnacle...) Grazie mille a chi si interessa al problema |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Nessuno che mi dia una mano??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Varese
|
puo' darsi sia un prob di HW del NB.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: VINCHIATURO(CB)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Io uso pinnacle 9 per l'editing però la cattura a volte mi da problemi ( audio che dopo 10 minuti scompare e cose simili.. )
Quindi catturo con Vdub o altri programmi e poi lavoro il video in pinnacle..
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Beh per il momento, finche non riesci a risolvere questo problema, puoi catturare con VirtualDub , è un programma free ma ottimo..
Per catturare devi aprire il programma e poi File>Capture AVI. Dopo di che catturi il file e lo metti in pinnacle!
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
ki sa ke opzioni ho cambiato e nn mi ricordo...o qualke codec fumata....visto ke se apro gli AVI non compressi(importati dalla videocamera) con winamp mi dà lo stesso problema, mentre con windows media player 10, power DVD e altri non ho problemi |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Al massimo c'è sempre il fedele amico formattone...
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.