Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-08-2005, 15:51   #1
IAIA64
Member

L'Avatar di IAIA64

Iscritto dal: Jul 2005
sony ericsson z1010

Vorrei un Vs. parere su questo cellulare.

Grazie.
IAIA64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2005, 17:41   #2
lupocattivo89
Senior Member

L'Avatar di lupocattivo89

Iscritto dal: Jan 2005
Città: FROSINONE
ke tipo di consiglio ti serve?
lupocattivo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2005, 20:54   #3
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

io ce l'ho da 6 mesi. Gran bel cellulare, un mostro di connettività (Bluethoot,infrarossi,usb-mini) fotocamera vga, memoria espandibile con memory stick fino a 128 MB, player MP3-aac, batteria 1260mAh con cui ci faccio tranquillamente 5-6 giorni (acceso 24ore su 24 e con uso normale! cioè chiamate,foto&video,ascolto mp3,giochi...) a proposito dimenticavo anche c'è il supporto Java.. vivavoce... chiamata vocale...500 numeri in rubrica... inoltre è UMTS. E quando penso di averlo comprato solo a 119 euro con 20 euro di chiamate incluse con cuffie stereo incluse con memory stick32MB inclusa mi sembra quasi di aver compiuto un furto... quello che tutti recriminano a questo cell sono le sue dimensioni (lo chiamano "il biscottone" ) ma:
-per il fatto che l'antenna è integrata (ottima la ricezione e cristallina la qualità della voce dell'altoparlante)
-il mare di funzioni che offre
-la durata della batteria ke nn accenna a diminuire con la ricarica(anzi... )

è un aspetto a cui ci si abitua in pochi giorni e che a me alla fine non da nessun fastidio.. anzi ti dirò che x la mia risaputa sbadataggine il fatto di sentirlo bello "presente" in tasca mi da più sicurezza di non averlo dimenticato poggiato da qualche parte!
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2005, 21:46   #4
karlini
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da gomax
batteria 1260mAh con cui ci faccio tranquillamente 5-6 giorni (acceso 24ore su 24 e con uso normale! cioè chiamate,foto&video,ascolto mp3,giochi...)

anch'io ho quella batteria (di serie) sul telefono....
ma ogni sera DEVO ricaricarla....
ottimo telefono, ma un po' grosso e batteria max 1,5 giorni (e non lo uso per lavoro !!!)

Amd 3700x/Gigabyte x570 Ultra/2x16 GSkill 3600c16/Gigabyte 2070 Super e tutto Be Quiet --> vedilo qua --> e upgrade qua
Lian-Li 22/09/2006 / Superpi 13 sec / STACKER 13 Ottobre 2006 Suse Linux
Abit NF7-S Presa!!! --> il thread mito
/ Superpi 34 sec su nf7 / Lian-Li 20/09/04

karlini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2005, 00:10   #5
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Buono e funzionale, un pò pagnotella ma non tanto, buona la batteria, 3-4gg di uso normale.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2005, 09:12   #6
lupocattivo89
Senior Member

L'Avatar di lupocattivo89

Iscritto dal: Jan 2005
Città: FROSINONE
tutto sommato è un buon telefono i consumi sono tutti guistificati dalle prestazioni
lupocattivo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2005, 10:03   #7
karlini
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da M@gic
buona la batteria, 3-4gg di uso normale.
ma quante telefonate fate, ma quanto lo usate per farla durare 3-4 gg. ????????

Amd 3700x/Gigabyte x570 Ultra/2x16 GSkill 3600c16/Gigabyte 2070 Super e tutto Be Quiet --> vedilo qua --> e upgrade qua

Old 09-08-2005, 12:06   #8
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da karlini
Che ti devo dì, dura più o meno tanto a tutte le persone che conosco che hanno lo Z1010, lo usavo io prima di cederlo a mia moglie (in realtà mi è stato estorto), anche lei lo carica al massimo un paio di volte a settimana, con quella 15ina di minuti di telefonate al giorno e qualche mms.
Ma anche nei periodi in cui l'ho usato in modo piuttosto intensivo, l'autonomia non è mai scesa sotto i 2 giorni e mezzo, cmq tenendolo sempre spento di notte.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2005, 13:09   #9
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Quote:
Originariamente inviato da karlini
La durata che ti ho sopra citato la raggiungo con un uso moderato naturalmente, in media qualche minuto al giorno (5-10-15 mins) di chiamate effettuate e ricevute. Altra cosa che non ho detto: poichè è un cell della 3 e dalle mie parti non prende la rete io sto quasi sempre in roaming con tim a 2.5g, e non so dirvi se e come questo influisce sulla potenza erogata dal terminale (con il conseguente consumo di batteria) per mantenersi agganciato al segnale. Tu sei coperto da rete 3g?
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2005, 13:49   #10
karlini
Senior Member

ha, beh, io lo uso con auricolare BT in auto, con collegamento BT con portatile almeno 15 min/gg. e chiamo più di 15 minuti al giorno....

Old 09-08-2005, 16:35   #11
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
Avevo aperto un 3d ma nessuno mi ha risposto, mo provo qui
istallando il sw di gestione dello z1010 non mi esce il programma di file manager per trasferire filez dal pc al cellulare, ma solo quello per il syncro e gli mms
ma bisogna fare qulacosa di particolare in fase di istallazione?
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La Cina sorprende tutti: annunciato il p...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica sa...
Disagi al traffico aereo europeo: le ind...
Intel in crisi chiama Apple: un riavvici...
Snapdragon X2 Elite Extreme, il cuore de...
Snapdragon 8 Elite Gen 5 è il nuovo rife...
Bombe Apple su Amazon: iPhone di scorsa ...
Micron: memoria HBM4 a 11 Gbps e patto d...
NVIDIA rende Audio2Face open source: ecc...
Logitech Signature Slim Solar K980+: 10 ...
Disney Plus aumenta i prezzi: si parte d...
Intel XeSS con Multi Frame Generation: u...
iPhone 16 a soli 700€ su Amazon: stile e...
Signature Slim Solar+ K980, la nuova tas...
Logitech MX Master 3S, il mouse perfetto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian