|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Presa EX-Z750!
Alla fine, dopo aver faticato non poco con il [dis]servizio clienti di ePrice, è finalmente arrivata la mia nuova Casio EX-Z750!!
![]() Al momento la batteria è in fase di ricarica, quindi non ho ancora provato a scattare foto, ma provenendo da una vecchia Coolpix 2100 già la ricchezza di impostazioni e la velocità di accensione mi sembrano un sogno. Ciò nonostante ho notato con disappunto qualcosa che non mi piace affatto e che mi lascia perplesso. Guardando da vicino la fotocamera infatti, si possono vedere qua e là dei piccoli graffietti, soprattutto sul corpo dell'obbiettivo. Il display LCD inoltre, a parte due pixel bruciati che non mi danno fastidio (sono ai margini dello schermo) e che comunque mi sarei aspettato, era già pieno di ditate ancora prima che lo prendessi in mano! ![]() Il resto del corpo macchina presenta qua e là residui di sporco e anche la base di ricarica non è immacolata. Ora, non è che questi siano particolari gravi, ma avendo speso 400 euro pretendo che mi arrivi un prodotto in perfette condizioni, senza la minima traccia di utilizzo. Sto esagerando? ![]() Non è che i cari "amici" di ePrice mi hanno venduto un prodotto USATO?? ![]() Vabbè, a parte questo non vedo l'ora che la ricarica sia ultimata, così posso cominciare a smanettare un po'! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Come mai nonostante tutti parlino di mille altri siti migliori hai scelto proprio eprice per i tuoi acquisti?
A cosa serve questo forum allora? ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
quelle sembrerebbero prove inconfutabili di un prodotto "usato" (magari solo per qualche dimostrazione).
SInceramente io non ne sarei affatto contento e forse chiederei la sostituzione (o un forte sconto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
potrebbe anche essere che qualcuno l'ha comprata e po si è avvalso del diritto di recesso.
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quando ho acquistato la mia Nikon 5600 sono felice di aver dovuto rompere un sigillo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.