Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge > Compatte digitali - Consigli per gli acquisti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-08-2005, 14:53   #1
Polo78
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Presa EX-Z750!

Alla fine, dopo aver faticato non poco con il [dis]servizio clienti di ePrice, è finalmente arrivata la mia nuova Casio EX-Z750!!
Al momento la batteria è in fase di ricarica, quindi non ho ancora provato a scattare foto, ma provenendo da una vecchia Coolpix 2100 già la ricchezza di impostazioni e la velocità di accensione mi sembrano un sogno. Ciò nonostante ho notato con disappunto qualcosa che non mi piace affatto e che mi lascia perplesso. Guardando da vicino la fotocamera infatti, si possono vedere qua e là dei piccoli graffietti, soprattutto sul corpo dell'obbiettivo. Il display LCD inoltre, a parte due pixel bruciati che non mi danno fastidio (sono ai margini dello schermo) e che comunque mi sarei aspettato, era già pieno di ditate ancora prima che lo prendessi in mano!
Il resto del corpo macchina presenta qua e là residui di sporco e anche la base di ricarica non è immacolata.
Ora, non è che questi siano particolari gravi, ma avendo speso 400 euro pretendo che mi arrivi un prodotto in perfette condizioni, senza la minima traccia di utilizzo. Sto esagerando?
Non è che i cari "amici" di ePrice mi hanno venduto un prodotto USATO??

Vabbè, a parte questo non vedo l'ora che la ricarica sia ultimata, così posso cominciare a smanettare un po'!
Polo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2005, 17:12   #2
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Come mai nonostante tutti parlino di mille altri siti migliori hai scelto proprio eprice per i tuoi acquisti?

A cosa serve questo forum allora?
Old 12-08-2005, 18:42   #3
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
quelle sembrerebbero prove inconfutabili di un prodotto "usato" (magari solo per qualche dimostrazione).
SInceramente io non ne sarei affatto contento e forse chiederei la sostituzione (o un forte sconto)
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2005, 19:03   #4
erost
Senior Member

L'Avatar di erost

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
potrebbe anche essere che qualcuno l'ha comprata e po si è avvalso del diritto di recesso.
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2005, 19:35   #5
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da erost
potrebbe anche essere che qualcuno l'ha comprata e po si è avvalso del diritto di recesso.
vero, ma questo non mi farebbe incavolare di meno. Non si tratta cmq di un prodotto nuovo.
Quando ho acquistato la mia Nikon 5600 sono felice di aver dovuto rompere un sigillo
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2005, 20:06   #6
Polo78
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Come mai nonostante tutti parlino di mille altri siti migliori hai scelto proprio eprice per i tuoi acquisti?

A cosa serve questo forum allora?
Perché al momento dell'ordine solo ePrice ce l'aveva disponibile... Lo so, forse avrei fatto meglio ad aspettare, ma in tanti anni di acquisti online non mi era mai capitata una cosa simile. Fortunatamente per il resto la macchina è OK, ho preferito pulirla un po' piuttosto che mettermi a trafficare col servizio clienti di cui a questo punto mi fido poco. Poteva andare peggio, va'!
Polo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Gli iPhone in offerta oggi? C'è i...
L'evoluzione di Revolut: arrivano anche ...
Microsoft entra nel club dei 4.000 milia...
Ufficiale, Google firmerà il Codi...
Mettereste una NPU dedicata all'intellig...
I nuovi iPhone 17 costeranno di pi&ugrav...
Zuckerberg: 'Chi non indosserà sm...
La scopa elettrica bestseller super acce...
Amazon, svendite pesanti di 11 TV OLED: ...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian