|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Imperia
|
ECS k7s61 ma che problemi
Salve a tutti
ho un problemino con il mio muletto come scritto nel titolo del topic monta la scheda madre Ecs k7s6a che monta il SiS 745 e supporta cpu cn bus 200/266 ora questo e' il problema, perche l'ultima rel del bios dice che serve per consentire l'uso di athlon xp 2400+/2600+ esistono pero' altri processori con bus a 266 con frequenza superiore a queli riportari il sito della ecs non fornisce nessuna informazione sul prodotto ed è ancora tanto che fornisca dei download ![]() volevo quindi cambiare processore per permettere al muletto di fare quelle 4 cosette in piu di adesso il problema è che non riesco a capire quali processori posso metterci sopra conoscete per caso inoltre siti che abbiano bios non originali per quesa scheda madre? ringrazio in anticipo per le risposte
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Hai una informazione errata, oltre il rarissimo 2600+ non sono stati prodotti processori a 266MHz di bus (133MHz reali) ma a 333MHz (166MHz reali) e 400MHz (200MHz reali).
Che processore hai ora? Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Imperia
|
un thunderbird 1333
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Puoi cercare al massimo un 2400+ nel mercatino dell'usato, eviterei i core Thorton perchè ricordo di qualcuno a cui hanno ucciso questa scheda...
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.