Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-08-2005, 12:43   #1
Abdujaparov
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Sostituzione radeon 9700

salve a tutti, volevo chiedervi un consiglio, dato che la mia radeon9700 ormai sta concludendo la sua vita breve e neanche troppo intensa (mi aspettavo di più sinceramente) dato che mi fa comparire 5 volte su 6 righe sul monitor senza farmi capire nulla, alla 6 accensione si decide a farmi partire tutto correttamente, avrei deciso di cambiarla.
Qualcuno potrebbe consigliarmi una scheda non molto costosa che garantisca prestazioni allo stesso livello (le prestazioni mi hanno sempre soddisfatto però) e se possibile (per un prezzo non eccessivo) anche superiori?
Sento parlare della nvidia 6600 com'è? è più veloce della radeon9700?
Grazie a tutti, ciao ciao.
Abdujaparov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2005, 16:50   #2
Stwinger
Senior Member

L'Avatar di Stwinger

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Abdujaparov
salve a tutti, volevo chiedervi un consiglio, dato che la mia radeon9700 ormai sta concludendo la sua vita breve e neanche troppo intensa (mi aspettavo di più sinceramente) dato che mi fa comparire 5 volte su 6 righe sul monitor senza farmi capire nulla, alla 6 accensione si decide a farmi partire tutto correttamente, avrei deciso di cambiarla.
Qualcuno potrebbe consigliarmi una scheda non molto costosa che garantisca prestazioni allo stesso livello (le prestazioni mi hanno sempre soddisfatto però) e se possibile (per un prezzo non eccessivo) anche superiori?
Sento parlare della nvidia 6600 com'è? è più veloce della radeon9700?
Grazie a tutti, ciao ciao.

si è superiore se vuoi spendere poco prendila. ma a qualcosa di più puoi prendere una 6600gt o una 6800le.
Stwinger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2005, 18:06   #3
Abdujaparov
Senior Member

la 6800le è più veloce della 6600gt e della 6600? Senza modificarla ma lasciandola così com'è intendo, grazie.
Ciao ciao.
Old 08-08-2005, 20:42   #4
Stwinger
Senior Member

L'Avatar di Stwinger

Quote:
la 6800le è più veloce della 6600gt e della 6600? Senza modificarla ma lasciandola così com'è intendo, grazie.
Ciao ciao.

la 6800le è superiore alla 6600 ed è molto simile alla 6600gt..... tra 6800le e 6600gt io prenderei la prima in quanto su hanno possibilità di mod
Old 09-08-2005, 01:40   #5
Abdujaparov
Senior Member

Calcolando che io non la vorrei toccare dato che il mio case è molto ma molto caldo e quindi rischierei molto mi consiglieresti sempre la 6800le rispetto alla 6600gt? I prezzi come sono?
Ho trovato una Sparkle GEF-GF6600GT 128MB 8X TV OUT DVI a 126€, am non ho mai sentito nulla sulle Sparkle che mi sai dire?
Poi ho trovato una Asus NV.FX6800LE AGP8X 128MB T-OUT,DVI a 148€ e la asus ovviamente mi da più fiducia, che ne pensi?
Quale delle due mi conviene di più?
Grazie infinite, ciao ciao.
Old 09-08-2005, 09:12   #6
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Calcolando che io non la vorrei toccare dato che il mio case è molto ma molto caldo e quindi rischierei molto mi consiglieresti sempre la 6800le rispetto alla 6600gt? I prezzi come sono?
Ho trovato una Sparkle GEF-GF6600GT 128MB 8X TV OUT DVI a 126€, am non ho mai sentito nulla sulle Sparkle che mi sai dire?
Poi ho trovato una Asus NV.FX6800LE AGP8X 128MB T-OUT,DVI a 148€ e la asus ovviamente mi da più fiducia, che ne pensi?
Quale delle due mi conviene di più?
Grazie infinite, ciao ciao.
la 6600gt e' un forno,quindi nel tuo case non la vedo molto bene,la 6800le un po' meno. un case discreto con 2 ventole viene 40€.....
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2005, 10:01   #7
Abdujaparov
Senior Member

Quindi tralasciando il surriscaldamento tra una 6600gt e una 6800le con prezzi di 175€ per la pny 6600gt e di 148€ per la 6800le ausu, cosa mi consigli?
Grazie, ciao ciao.
Old 09-08-2005, 10:03   #8
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Quindi tralasciando il surriscaldamento tra una 6600gt e una 6800le con prezzi di 175€ per la pny 6600gt e di 148€ per la 6800le ausu, cosa mi consigli?
Grazie, ciao ciao.
prendo una 6800le e mi gioco la carta della mod,non sto neanche a pensarci.
Old 09-08-2005, 10:09   #9
Abdujaparov
Senior Member

Anche non moddandola è veloce quanto la 6600gt ed è più veloce della 6600 e della mia attuale radeon 9700 giusto?
Grazie infinite.
Old 09-08-2005, 10:31   #10
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Anche non moddandola è veloce quanto la 6600gt ed è più veloce della 6600 e della mia attuale radeon 9700 giusto?
Grazie infinite.
la 6600gt e' leggermente piu' veloce e comunque sono entrambe piu' veloci della 9700pro
Old 09-08-2005, 10:52   #11
Stwinger
Senior Member

L'Avatar di Stwinger

La 6800le e la 6600gt sono molto simili come prestazioni. con la 6800le ovviamente però hai la possibilita di mod.... io non ci penserei due volte....
per il case forno aggiungici una ventola o cambia case
Old 09-08-2005, 10:59   #12
Abdujaparov
Senior Member

Il case forno è dotato già di 5 ventole, il problema è questo che le ventole ci sono, due che buttano aria sull'hard disk due che la tirano fuori e sono messe vicino al processore ed una in alto che tira dentro aria fresca il problema principale è la stanza e purtroppo non posso montare il computer da nessun'altra parte, in ogni caso con le 5 ventole ho fatto grandi passi in avanti.
Grazie ancora, ciao ciao.
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Artemis II: nuovo test prima del Wet Dre...
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Intel multata in India: 30 milioni di do...
Beast of Reincarnation ha una data di us...
Provati Reno15 e Reno15 FS: analisi comp...
L'Europa sfida la Cina sul litio: in Fin...
Sono 32, di cui 6 nuove, le offerte Amaz...
Rinnovo dei coupon Amazon nascosti: ecco...
Corsair aggiorna la confezione delle RAM...
Ecco tutti i robot aspirapolvere in offe...
Tachyum: dal processore universale alle ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian