|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
HTML e FRAME
Ho un (per me) strano problema, dunque ho creato la pagina con la suddivisione in tre parti, ma quando ho inserito nella stessa cartella le pagine titolo.htm menu.htm e principale.htm le partizizioni della pagina sono sparite, dov'è l'errore ? riporto quì sotto il listato.
<html> <HEAD> <title>Struttura per frames</title> </HEAD> <FRAMESET border="0" ROWS="18%, 82%"> <FRAME NAME="titolo" src="titolo.htm" scrolling="auto"noresize> <FRAMESET BORDER="0" COLS="15%, 85%"> <FRAME NAME="menu" src="menu.htm">" scrolling="auto"noresize> <FRAME NAME="principale" src="principale.htm" "scrolling="auto"noresize> </FRAMESET> <BODY> Spiacente, il tuo browser non supporta i frames, Consigliamo: MSIE 5.0 o superiore, Mozilla, Konqueror, Opera 6 o superiore. </BODY></noframes></frameset> </HTML> |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Acireale
|
Intanto ti manca il tag <noframes> che chiudi ma non apri mai.
Dipende dal contenuto delle 3 pagine titolo.htm, menu.htm e principale.htm. Se sono pagine bianche è ovvio che non vedi nulla con un frame border uguale a 0. ![]() Se non sono pagine bianche non so cosa possa essere. Mi sembra strano che quando metti le pagine non si vede più la struttura. ![]()
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
<html> <HEAD> <title>Struttura per frames</title> </HEAD> <FRAMESET border="0" ROWS="18%, 82%"> <FRAME NAME="titolo" src="titolo.htm" scrolling="auto"noresize> <FRAMESET BORDER="0" COLS="15%, 85%"> <FRAME NAME="menu" src="menu.htm">" scrolling="auto"noresize> <FRAME NAME="principale" src="principale.htm" "scrolling="auto"noresize> </FRAMESET> <BODY> Spiacente, il tuo browser non supporta i frames, Consigliamo: MSIE 5.0 o superiore, Mozilla, Konqueror, Opera 6 o superiore. </BODY></noframes></frameset> </HTML> ci sono dei piccoli errori che ho evidenziato: il primo consiste di un carattere che non ho capito che c'entra ( ![]() <html> <HEAD> <title>Struttura per frames</title> </HEAD> <FRAMESET border="0" ROWS="18%, 82%"> <FRAME NAME="titolo" src="titolo.htm" scrolling="auto"noresize> <FRAMESET BORDER="0" COLS="15%, 85%"> <FRAME NAME="menu" src="menu.htm" scrolling="auto"noresize> <FRAME NAME="principale" src="principale.htm" "scrolling="auto" noresize> </FRAMESET> <noframes> <BODY> Spiacente, il tuo browser non supporta i frames, Consigliamo: MSIE 5.0 o superiore, Mozilla, Konqueror, Opera 6 o superiore. </BODY></noframes></frameset> </HTML> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.