|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
[GENOVA]vendo scheda madre ECS K7VMM+
Vendo scheda madre ECS K7VMM+
Con:scheda audio,scheda video(S3 da 32 MB),2 porte usb,scheda di rete(via rhine fast ethernet II) inclusi. In caso di acquisto spedizione tramite pacco postacelere o consegna a mano. Prezzo:25 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
25 spedita? bus quanto tiene? supporta amd athlon?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
supporta amd athlon xp/athlon/duron
fsb:266/200 MHz memorie:2 spazi banchi ddr 2 spazi banchi sdr tutte le caratteristiche tecniche le trovi qui:http://www.ecs.com.tw/ECSWeb/Product...=Specification Il prezzo è 25 euro spese escluse,però,se vuoi trattamo un po':fammi pure delle offerte.Ciao. ![]() ![]() Ultima modifica di Bugs Bunny : 12-08-2005 alle 20:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Prov. Vercelli
|
è una miniATX
mi accodo... se scendi un po' di prezzo in effetti è meglio ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
beh,insomma,è sempre una scheda madre con video audio e lan inclusi.
![]() E poi,non mi sembrano tanti 25 euro+spese. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
infatti sono le spese di spedizione che pesano... ma tant'è
![]() Sono sempre in coda al tuo prezzo dopo luka734 ![]() Hai anche cd driver, cavo Ide e scatola? Spiegami un po' intanto che aspettiamo cosa dice luka734
![]() |
#10 |
Senior Member
|
non mi pare che luka abbia sciritto di accodarlo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Guarda david,mi dispiace molto,ma cd driver e scatola non li ho.Quello che mi ha installato la scheda madre se li è tenuti.Comunque,per il cavo,non so cosa sia.
![]() Comunque i driver si possono anche scaricare dal sito dell'ECS ![]() Ultima modifica di Bugs Bunny : 08-08-2005 alle 19:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
per cavo ide intendevo il cavo per collegare l'hard disk alla scheda madre
per i cd non credo sia un problema, nel link che hai postato c'è tutto da scaricare comunque credo proprio che luka sia prima di me perchè ti ha fatto una proposta "25 spedita?" quindi bisognerebbe aspettare una sua conferma ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Mi dispiace,ma 25 spese escluse.Mi sembra un prezzo giusto
![]() spedisco tramite posta raccomandata con contrassegno ![]() ![]() Ultima modifica di Bugs Bunny : 08-08-2005 alle 20:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Aspetta!ho paura che sia questa:
http://www.ecs.com.tw/ECSWeb/Product...=Specification non riesco a distinguerla.A te va bene lo stesso? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
sei sicuro?
il nuovo link parla di 4 porte usb e non ha la porta per il joystick inoltre da la compatibilità solo con i Duron ![]() se è compatibile solo coi Duron non mi interessa... controlla m eglio... hai possibilità di fare foto? edit: non è compatibile solo con Duron c'è scritto "AMD Duron™ CPU on board" quindi inserito sulla mobo... non dovrebbero esserci problemi con altri processori dato i chipset mi confermi? ps: dai un occhiata al regolamento, un solo "up" al giorno se no sale tanto che va via dal mercatino ![]()
__________________ Mercatino: dal 2001 ho concluso felicemente 8 trattative, l'ultima con nidecker Ultima modifica di David_78 : 08-08-2005 alle 23:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
no,no.2 porte usb.E' quella di prima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
sicuro sicuro sicuro del modello?
![]() se lo sei per me va bene e possiamo concludere, luka non si è fatto + sentire, o magari vuoi aspettare fino a stasera?
__________________ Mercatino: dal 2001 ho concluso felicemente 8 trattative, l'ultima con nidecker Ultima modifica di David_78 : 09-08-2005 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
david se sei interessato prendila pure io lascio!
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ok.ti riassumo.25 euro+spese.spedizione tramite raccomandata con contrassegno.Paghi quando ricevi il pacco.Però mi servirebbero altri 2-3 giorni,perchè devo acquistare i nuovi componenti.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.