|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La citta' eterna
|
[Roma] Samsung E700
Samsung E700 ottimissimo stato no graffi evidenti in garanzia (Italia) dotazione composta da auricolare originale Samsung a collana nuovo sigillato mai usato e caricabatteria ma
non si trova piu' l'imballo e quindi non c'e' pero' e' presente lo scontrino per la garanzia di Aprile 2005 funzionamento impeccabile prezzo affare 90 euro a mano solo scambio a mano su Roma in vendita anche altrove
" An Ildivino hath descended from the highest heavens " Ultima modifica di ildivino : 08-08-2005 alle 08:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
in coda...
spedisci? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
se trovo tempo forse potrei spedire
se mi ricarichi la postepay al volo e ci aggiungi le spese per un j+3 un pensiero ce lo faccio fammi sapere
" An Ildivino hath descended from the highest heavens " Ultima modifica di ildivino : 08-08-2005 alle 08:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
prezzo ribassato a 90 euro a mano su Roma
vero affare
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
|
interessato con consegna a mano eventualmente in che zona di roma ci potremmo vedere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Divino senti a me andrebbero bene 90+ss e pagamento immediato postepay però vorrei sapere
1) se è brand tim ( in tal caso non m'interessa a meno di uno sconto ![]() 2) se puoi postare o mandarmi una foto per avere un'idea precisa delle condizioni del cell. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Pietrostone per me va bene consegna a mano ho risposto al tuo pvt con il mio numero cosi' oggi ci possiamo vedere
per chi ha chiesto info il cellulare e' no brand lo stato e' ottimo e non ha graffi evidenti su scocca e display vediamo che dice Pietrostone se lo prende o meno ![]()
" An Ildivino hath descended from the highest heavens " Ultima modifica di ildivino : 08-08-2005 alle 12:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Neraka
|
come è andata?
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Venduto a mano all' ottimo Pietrostone preciso e puntuale
potete chiudere grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.