|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cagliari
|
3CRWDR100A-72 -opinioni-
C'è qualche possessore di questo router che può dirmi se funziona, impallamenti strani,emule,etc.
Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
io l'ho comprato da una settimana (non sono ancora riuscito a configurarlo
![]() ![]() ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Mi potete dire se 'sto router è accessibile via terminale?
a voi da problemi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Cmq ti consiglio di aggiornarlo è uscita la nuova versione di luglio...fresca fresca....... ![]() vai sul sito 3com c'e' l'aggiornamento...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
ciao,
io sto aspettando da un mese circa il router della linksys wag54g v. 2 (sostituito in garanzia...) è da un mese circa che il negoziante, ogni volta che telefono per vedere se è arrivato sto benedetto router, mi chiede se lo voglio sostituire con uno analogo della 3com.... nel particolare proprio questo dell'oggetto del 3d... lui mi assicura che va da Dio (anche meglio del linksys ha detto....) io gli ho risp che mi informerò... voi che ne sapete piu di me.... accetto il cambio o aspetto l'arrivo del router? ora mi ha dato in prestito un modem (dopo 3 settimane di attesa..) per potermi collegare.. aspetto consigli P.S.: opinione personale.... la 3com la considero un ottima marca... ma per quanto riguarda switch hub e materiale simile... in quanto a modem/router ho le mie perplessità... voi che dite? grazie
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Per me potresti accettare ![]() ho il Router in questione e mi va da DIO CiauZ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.