|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
HELP URGENTE PLEASE! Come si chiama?
Ciao raga
ieri sera ho sentito una canzone alla radio che mi piaceva. Il problema è che non so il titolo. Alla fine della canzone il deejay ha detto che è di una band che ha avuto successo negli anni 90 ma mi è sfuggito il titolo Il ritornello, non so le parole esatte ma era come suono simile a: How much is much Poi so che la canzone inizia con una specie di fischio Lo so che sono generico ma si siccome mi avevate già aiutato per un altra canzone con lo stesso tipo di info, chiedo ancora a voi e mi inchino per chiedere aiuto PS: so che questa sezione è sbagliata ma l'ho postato qui per fare prima Confido che voi mod mi capirete |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
era techno? prova con how much is the fish degli scooter
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Frosinone
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
sì ma dicci qualcosa in più... genere?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sto provendo di tutto ma non la trovo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Dicci in che programma l'hai sentita... chi era il Dj..
Poi.. un dj che mette canzoni pop anni 90.... chi é ?? Forse è la mitica dance anni 90....
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
uppettino
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: quella di Dante
|
Quote:
mi sa che ti hanno definitivamente abbandonato.. ..io una volta ho dovuto cantare una canzone al negoziante perchè nn mi ricordavo il titolo.. ...momento indimenticabile |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ho scoperto di più
e il ritornello (non so le parole esatte) ma per dare un'idea del suono fa: how much is much |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Spiega a Cociz tuo...
io le so tutte quelle anni ottanta - inizio novanta Allora... Maschio o femmina? Dance o Pop? Turbolenta o calma? Le strofe erano rappate e il ritornello cantato... oppure tutto cantato? Tipo di voce? La base di che genere era? Strumentale, elettronica, battura? ... se vuoi la soluzione devi dare info!
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dance Una via di mezzo (NON è techno) tutto cantato, tranne l'inizio che fa dei fischi inglese Strumentale
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Per tipo di voce intendevo dire femminile grossa, stridula ecc...
Sinceramente ho provato a passarle tutte, e con suono tipo How Much How Much non ne ho trovate... tormentone estivo anni 80 è un po' pochino... con suono un poco (molto poco) simile mi vengono in mente Voyage Voyage di Desireless e Touch Me della mitica Samantha Fox... dovrei sentire la melodia per capire...
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la voce non è grossa, è una vocina femminile un po' stridula. Ieri sera l'ho ancora sentita su radio101 e ha detto che è una canzone di una band che ha avuto molto successo proprio in seguito a questa canzone...peccato che non ne abbia detto il titolo Comunque ho un ulteriore indizio...stamattina verso le 8 su radio101 c'era la pubblicità di un programma musicale che si chiama Le belle d'estate riferito alle canzoni naturalmente. In questo programma faranno sentire i tormentoni estivi dagli anni 80 a oggi e durante questa pubblicità hanno fatto sentire spezzoni di canzoni compresa quella che interessa a me e dopo ogni spezzone dicevano BELLA! BELLA! Spero di averti aiutato con questi piccoli indizi |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ho scoperto che è dei bananarama
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
uppettino
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.