|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
olympus c-370 zoom
Ho acquistato la fotocamera in oggetto per regalarla a mio padre, la cosa strana è che dentro la confezione (regolarmente sigillata) non esiste il manuale in italiano, ne in versione cartacea che su cd-rom, è possibile che ancora oggi sia possibile vendere un prodotto di largo consumo senza istruzioni in italiano?
Qualcuno sa se è possibile trovare il manuale per questa fotocamera? grazie
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sì inglese, francese e tedesco
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
infatti....
acquistata in un grande store (media****) la stessa cosa è successa ad una mia amica con un'altro modello olympus.... secondo te esiste una versione con manuali e software in ita?
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente l'hai pagata ancora meno di quanto la vendono loro, solo così è giustificata la mancanza della lingua italiana, cmq la macchinetta è molto intuitiva nell'uso, avresti problemi solo nell'eventuale assistenza in caso di guasto ![]() ![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) Ultima modifica di Sinclair63 : 07-08-2005 alle 08:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
149€ questo il prezzo, mi dai una speranza di trovare almeno il manuale
![]() Più che altro il fatto che debba usarla mio papà in inglese.... già la sua generazione non è perfettamente compatibile con la più recente tecnologia.... la lingua avrebbe dato una mano.... grazie del tuo aiuto, ciao
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
la mia Oly 8080, ufficalmente importata Polyphoto, NON ha il manuale completo in lingua italiana. nella confezione c'è un manuale cartaceo in italiano "manuale di base". sul CD ci sono i pdf dei manuali completi in molte lingue ma NON italiano. Se è ufficiale (vedi adesivo Polyphoto sullla confezione) ci deve essere almeno il man di base. Mi sembra che polyphoto lo venda, almeno mi pare. cerca di contattarli, chiedi info. Altrimenti ricordati del diritto di recesso.
la digicam non ha il software interno in italiano??? imho, impossibile. tutti i firmware sono uguali in tutto il mondo, credo.
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
manuale in italiano
anche io ho comprato una fotocamera Olympus c-765 con garanzia italiana, il menù è in italiano,ma esiste solo il manuale cartaceo ridotto in italiano non il completo e nel cd di supporto il manuale completo è in francese-inglese-spagnolo-tedesco.
![]() Ho chiamato la Olympus Italia e mi hanno detto che non è prevista la traduzione in italiano del manuale completo. ![]() Quindi è un problema di scelta della Olympus, non c'entra l'acquisto. ciao rommy_xx |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.