|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
v9999le i sballo delle dimensioni grafiche
E' da quando ho reinstallato windoff che ho un problema con la mia asus v9999le.
Lo fà di rado, mentre sono in 3D(in genere un gioco) o anche sfruttando le api directdraw(un filmato), le icone diventano giganti, ma il mouse resta normale, il sistema funziona non si blocca, tanto che lanciando il prompt di dos e vado a pieno schermo e ritorno in finestra(cambio modalità video) ritorna tutto apposto. Ho provato vari driver, ora ho i 77.72 whql. Possono essere gli AsusEnhanceddriver? ho i 116. mahhhh,bohh!!! ![]() Qualcuno ne sa qualcosa? grazie,bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Anche a me lo faceva... stessa skeda video... per ora ho tolto smart doctor e non mi è più capitato ma non so s era quello il prob...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ok grazie, ora faccio lo stesso tentativo, magari provo con un smartdoctor + vechhio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Stesso problema...se elimino Smart Doctor con cosa posso monitorare le temperature?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ma possibile siamo solo noi ad avere questo problema?
Oggi installo SM + vecchio, questa cazz di mania aggiornare sempre tutto!!! ![]() Kissa se si può usare motherboard monitor? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
prova a togliere SD e usare solo MM... almeno capisce se è quello il problema....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
No ragazzi anche a me di rado fa sta cosa e non ho un Asus, ma una POV 6800GT.
Però proprio di rado. Penso più che altro che sia il caldo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.