|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
CCC si o no?
Avevo provato il CCC molti mesi fa e l'ho trovato pesante e lento. a volte anche instabile.
A distanza di mesi, domani visto che mi tocca il formattone mi consigliate i 5.7 CP o CCC ? Grazie P.S. i 5.8 per quando sono previsti? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
tra i due consiglio il CCC, altrimenti puoi installare i soli display driver con ATi Tray Tools
prima di installare il CCC aggiorna windows fino all'ultima patch su windows update (anche gli aggiornamenti facoltativi) e non avrai problemi bYeZ!
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
P.S. - O.T. L'hai comprato Nanostray per DS? |
||
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ho messo i 5.7 + CCC per prova. Devo dire che il pannello è molto bello, ma vedere quasi 300Mb di ram occupati al avvio è una botta Senza contare che in FEAR Demo non mi applica piu le soft shadows...mah, ora nn so se mettere i 5.6 dopo il format o cosa...uff.. P.S. wow come fai a ricordarti che lo volevo? |
|
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Effettivamente il gioco ha preso due/tre voti bassini, ma tutti gli altri l'hanno valutato 7 oppure 8... quindi non parlerei di stroncatura. E comunque non dar troppa retta ai recensori di VG! In definitiva, se ti avanza qualche decina di euro te lo consiglio vivamente, magari usato se non fossi proprio convinto dell'acquisto. |
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
missa che metto i 5.6 CP (che a me prob non hanno mai dato) ed i Tools allora...
ciao P.S. Nanostray cmq missa che lo piglio appena lo vedo in giro nei negozi qui, non ho voglia di ordinare dall'altra parte del mondo |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
no, quelli erano i 3.8 e la storia o leggenda andò avanti per un paio di relase. i 3.7 erano una roccia
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anch'io non ho avuto problemi con le release dispari... in ogni caso, dato che a meno di evoluzioni particolari non li aggiorno spesso, preferisco passare "di pari in pari". ![]() O.T. 2: ma alla fine hai deciso se passare a P4-M su P4C800? Perchè in questo caso mi piacerebbe conoscerne le prestazioni... Ultima modifica di Lakitu : 07-08-2005 alle 15:26. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
cata 5.6 (solo driver) + ati tray tools e vai veramente BENE
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
no, ho preso un San Diego 3700+@FX55. più o meno per i seguenti motivi: - Avrei dovuto prendere Mobo, adapter e CPU (tra l'altro una mobo che ho già avuto e venduto un anno fa e seppur ottima risente e sempre piu risentira del tempo). Per il San Diego avevo tutto pronto... - Dubbie prestazioni in tutti gli ambiti che non siano gaming o superpipping ( - Nessun supporto ai 64bit ed altri motivi secondari di carattere personale diciamo In ogni caso non è una scelta che sconsiglio, va solo valutata bene in base alle proprie esigenze ciao! |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ma cosa devo fare per mettere ati tray tools? ho il control panel normale, devo disinstallarlo?
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
ehm... > http://www.radeon2.ru/atitray/index.html |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.