|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
|
Creare gallery sulla rete.
ho da poco apero un sito mio personale con altervista.org
il sito è un blog basato su un codice php che ho trovato in rete... trape.altervista.org è l'indirizzo preciso. volevo aggiungere ora una serie di gallerie di immagini, così mi chiedevo se esistesse un sito che offrisse lo spazio e il modo di caricare le foto(magari via comodo ftp), dividerle in gallerie e perchè no anche aggiungere un commento... spero di non chiedere troppo, ma qualcuno sa dove posso sbattere la testa? grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nel paese delle marmotte, della cioccolata e degli orologi a cucù
|
é la stessa domanda che volevo fare io, semplicemente un sito che ospita le mie foto personale a gratis...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ke ne direste di utilizzare questo???
![]() http://img129.echo.cx/ Trape.... per te invece sarebbe più opportuno utilizzare uno script php che permetta la gestione delle immagini ed il relativo commento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
|
avrei preferito un sito per problemi di spazio...ma mi sa che mi toccherà lo script...ora provo a cercare ilo coppermine... speron non dia problemi... grazie
se qualcuno ha altre idee è ben accetta...imageshack lo conoscevo già e lo trovo ottimo per foto singole da allegare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nel paese delle marmotte, della cioccolata e degli orologi a cucù
|
ma proprio un sito che ospita gallery personali in modo che se si vuole inserire tipo una foto in un blog o in un forum?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.