|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Moto V220 + USB
Stamattina mi sono preso il cell nuovo (era da 4/5 anni che mi si era rotto il vecchio, e non ne avevo mai ripreso uno
![]() ![]() Appena attaccato mi dice che ha trovato un nuovo hardware (il cell) ma non avendo nessun tipo di cd o installazione ho cercato sul sito della Motorola ho trovato dei driver ma una volta installati mi ha chiesto di installare i tools ok fatto, solo che questi ultimi servono solo per usare il cell come modem (e non me ne faccio di niente ![]() Come faccio a prendere le foto? Proverei a mandarmele via mail ma devo aspettare 24/48 prima che sia attiva la scheda. Grazie per le risposte, ciaoooooooo!
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
bene ho risolto il passaggio da cell a pc e viceversa!
ora mi chiedevo se c'è un modo di espandere la memoria del cell.. ho notato la funzione "elimina applicazioni java" (o qualcosa di simile) e volevo sapere cosa fa di preciso. mi elimina tutti i giochi? o mi toglie anche altre cose? poi secondo voi dovrei aggiornare il sistema? (vesione flex: SE8511AXXH1106, ver. sw: R365_G_0B.D2.2FR , ver. sw dsp: 62262600) premetto che di modifiche simile nei cellulari non ne so niente ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dico solo una cosa...
non ho MAI fatto così tanti up in vita mia ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ditemelo se vi devo pagare per avere una risposta
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.