|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
C++ e Template
Codice:
typedef std::pair<LHRefStringCRC, Model*> ModelPair; typedef stdext::hash_map< LHRefStringCRC, Model*, stdext::hash_compare< LHRefStringCRC, std::less<LHRefStringCRC> >, STLAllocator(ModelPair)> ModelsMap;
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Provo a "decifrarlo": è un "qualcosa" che fa delle ricerche molto efficienti? intendo ricerche in path o cose del genere
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
L'ho postato perche' e' curioso quanto il C++ possa diventare criptico per fare una cosa relativamente semplice.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() ![]() ![]() bellissimo!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Adesso, come esercizio, prova a riscriverlo coi generics...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
ghghghghg
ma xkè v fanno tnt paura 'sti generics??? fosse uscito prima java 5 l'avrei utilizzato anke x la tesi e m sarei risparmiato TANTI ma TANTI di quei mal d testa.... castavo + io di un mago del trentesimo livello! ![]() ![]() P.S. le k sono abolite solo nel thread ufficiale del progetto!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.