|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Problemone, urge aiuto salvataggio password
Non riesco a risolvere uno stupido problema con la connessione di windows 2000 professional.
Premetto che è tutto aggiornato explorer 6 sp1 e win2000 sp4. Il problema è che quando accedo ad internet inserisco nome utente e password e spunto la casella salva password, tutto ok, il pc si connette regolarmente. Se disconnetto la navigazione e provo a ricollegarmi, il pannello di connessione remota esce regolarmente ma con una password composta da molti più asterischi e che ovviamente non corrisponde a quella da me salvata. Ho provato in tutti i modi, dalle impostazioni, da connesione remota, insomma ho provato a rimettere la mia password senza successo Il pc è fresco di istallazione, completo di firewall/antivirus/antispam (bitdefender) e presentava il problema ancor prima di effettuare una sola connessione ad internet. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Aiaha
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
nessuno?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
è normale che compaia con molti + asterischi, almeno a me da win 2k in poi ha sempre fatto così, penso che sia un modo per non far individuare la lunghezza della psw, ma cmq la psw che mi nascondeva era quella giusta. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ho provato un paio di volte i giorni scorsi, ma ritento, speriamo bene, grazie.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.