|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Half Life I Blue shift definition pack
Ciao a tutti.
Volevo sapere se il definition pack allegato con Blue Shift è disponibile per un download free oppure è comunque allegato all'espansione e quindi al suo acquisto. bye
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
io ce l'ho dal blue shift, è allegato anche ad half life generation v3.
gli effetti dell'aggiornamento delle textures sono davvero minimi. i personaggi hanno faccie + definite e qualche monitor mostra qualche dettaglio in +. davvero poco.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
aggiungerei anche una modifica minima anche alle armi... ad ogni modo se installi HL Source plachi la tua sete di grafica (per quanto possibile).
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi pare di aver capito che non vale la pena comprare Blue Shift per le nuove texture, anche perchè non ho sentito parlare bene di questa espansione.
Thanx to all
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
HL è semplicemente fantastico, la cosamigliore mai vista in un gioco
HL OF lo ricalca da vicino, per alcuni versi è anche migliorato (black mesa si presenta in tanti nuovi ambienti inesplorati) HL BS è cortino e forse ripetitivo, ma lo stile del gioco è quello. se sei indeciso premditi HL generation v3 cosi hai tutta la saga.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Blue Shift non l'ho preso perchè scoraggiato dalle recensioni. Ora sto rigiocando sia HL che OF e mi chiedevo se valesse la pena installare il texture pack, ma a quanto pare...., soprattutto se non è free. Che voi sappiate, esiste una espansione single player di HL amatoriale? Io avevo sentito parlare di una abbastanza lunga e bella. Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.