|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Navigazione Satellitare per mare
Ciao ma sui palamari con navigatore sat è possibile mettere soft per navigare per mare? eisstono ? come si chiamano?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Finale Emilia (MO)
|
Facendo una ricerca su google esce questo : http://www.easynav.com/easynav_ita.html
ma mi pare di averne visto anche altri non ricordo dove
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
interessante
bye |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
[COLOR=Navy]ho trovato un software che potrebbe in qualche modo sopperire . E' il seguente : beeLineGPS. I waypoint bisogna inserirli con le coordinate geografiche o tramite cattura con il GPS. Questi, poi, vengono visualizzati in una mappa geografica che di volta in volta viene arricchita dai waypoint inseriti (ci sono delle apposite iconette che li rappresentano). A questo punto il programma presenta tutte le più elementari opzioni che consentono di navigare, tipo vai verso.... quanto manca al waypoint ect ect...[/color]
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
anche io l'ho cercato per parecchio tempo e alla fine ho trovato questo qui:
http://www.memory-map.com/ funziona alla grande, le mappe si trovano facilmente, si istalla prima sul PC e poi dal programma del PC si fa partire l'istallazione sul palmare. Lo uso tranquillamente con il fortuna clip-on BT che puntualmente resta in coperta!! ciaociao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Città: Castellanza
|
ragazzi ragazzi per quello usate il sole la costa la cartina le coordinate e la radio, il tom tom è per i cittadini!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.