|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
principato di monaco.
lunedì parto per le vacanze destinazione montpellier, e visto che verso le 8,30 passo di fianco al principato di monaco, pensavamo di fermarci per fare colazione......
qualche domanda, sicuramente stupida: ho bisogno di qualche documento particolare? conoscete qualche posto carino dove fare colazione ? si può fare un giro di pista con la propria macchina ? grazie ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Posti carini ce ne sono un mucchio, sopratutto se vai per le viuzze della rocca Mi pare che ci sia qualche senso contrario alla formula 1 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
e se ti piace c'è uno stupendo giardino giapponese vicino al forum grimaldi....
.... imho è assolutamente fantastico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
per fare colazione a montecarlo non ti servono documenti particolari, oltre ovviamente ad una carta di credito prestigiosa e un conto in banca con almeno 6 zeri (però prima degli zeri ci deve essere almeno un'altra cifra eh
![]() ![]() ![]() a dire il vero montecarlo è un psto come un altro, non è niente di speciale... però merita un'occhiata, se non altro per ptoer dire di aver fatto un giro di pista ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
![]() è vero! casa mia è quella all'uscita del tunnel sulla sinistra, dopo la prima chicane del circuito! ( ![]() ![]() comunque buon viaggio!
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
vabbe ma costa veramente caro far colazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
ma è una cosa che va fatta apposta o la danno normalmente insieme all'assicurazione?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
montpellier è carina, ci sono stato qualche giorno, non ho mai visto tante fontane come in quella città, un po' da paura il quartiere arabo, la spiaggia è carina. io mi sono fatto un piercing (che ora non ho più) al sopracciglio in un negozietto di tatoo sulla spiaggia.
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
A meno che non abbiano cambiato i sensi l'anno scorso, puoi farti "la curva più lenta del mondiale" e il tunnel.
Ovviamente non a 300 km/h! ![]() PS: Attenzione alla polizia, è molto severa.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.