|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Kodak c340
qualcuno la conosce? sa come fa le foto? è migliorata rispetto ai precedenti modelli della kodak?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Cmq alla fine ho riskiato e la ho comprata volendo acquistare una fotocamera senza troppe pretese ma di piccole dimensioni!!! Ora ho fatto 2 foto alla risoluzione di 3 megapixel in modalità automatica quindi senza avere regolato le varie opzioni!!! come vi sembrano? cosa dovrei fare per regolare la luminosità? forse tramite le opzioni di contrasto?
http://img250.imageshack.us/img250/7776/esterno2jg.jpg http://img178.imageshack.us/img178/545/frutta5hd.jpg
Ho trattato con : ArvMau,Bimbumbay,Sebyweb,Pericolo1,Infrty,Yottabyte,Pieroweb,Urgrund,dinamite2,salvo86ct,sagomaccio,KamiFato;ngherappa,k1ll3r Contro ogni forma di censura e favoreggiamento Ultima modifica di Gianni1482 : 07-08-2005 alle 20:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Ribera AG
|
non mi sembrano il massimo, cmq vanno bene x il tipo di macchina!
![]()
MB Asrock ALiveNF7G - Athlon64 X2 5000+@3000Mhz Black Edition - 2x1GB A-Data Extreme edition Pc6400 4-4-4-12 - SB Audigy player - Casse Creative DTT 2200 - Monitor Tft Lg 1710B DVI - WinXp Prof. - Fuji F31fd -Hp Pavilion DV6780EL- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Non sono male per stampe fino a 13x18, forse la prima è un po' sottoesposta.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Vi piaccion queste che ho scattato a Firenze alla risoluzione di 3 MP?
![]() ![]() ![]() Vabbè la prima è fatta un po' in controluce ma non sembra malaccio no? ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
all'aperto vengono decisamente meglio,ti consiglio. se puoi, di settare gli iso il più basso possibile per limitare il rumore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io da kodak sono deluso. la z740 (che a vederne le caratteristiche la si comprerebbe ad occhi chiusi) fa foto di cacca! Le fa meglio il mio telefonino motorola!
MAI PIU ! E poi per risparmiare 25/30 eur ? Non ne vedo i motivi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Mi sembrano un po' sovraesposte, cerca di evitare il controluce perchè l'aberrazione cromatica si vede abbastanza.
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.