|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Problema con le ROM
Scusate la mia niubbagine ma ho un problema ,
allora ho scaricato un emulatore per i igochi dell'amiga (WinFellow) e ho scaricato un po di giochi ^^ , ma nn me li fa aprtire io gli do la destinazione del file del gioco ma mi da un errore quando faccio start emulation , mi dice :specified kickimage does not exist. Che devo fare ^^ ? qualcuno piu esperto è in grado di spiegarmi come fare? Grazie mille per eventuali risposte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
hai scaricato il kickstart (1.3 3.0 3.1 che sia...)?
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
no dove lo trovo ^^ (gratis)
se è piccolo il file me lo puoi inviare per msn per caso ?([email protected]) o per email ([email protected]) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
infatti, senza il kickstart non parte un piffero
scaricali entrambi, cioè tanto l'1.3 che il 3.1, usando il primo soprattutto con parecchi giochi vecchissimi.. lo si trova facilmente in rete, ti basta cercare su google e poi lo carichi nel'opzione rom disk mi pare (nel winuae), il fellow non lo conosco ma non dovrebbe essere difficile ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.